martedì 2 aprile 2013

Febbraio 2013 - And the winner is...

MO-DO
Esponente del genere detto eurohouse
"Eins, zwei, polizei. Drei, vier, grenadier. Fünf, sechs, alte hex. Sieben, acht, gute nacht."
-dal testo del suo unico pezzo

Possa la vergognia cogliervi senza alcuna pietà! Ma dico: state scherzando, sì? Cioè... è mai possibile che un'occasione quale l'incoronazione del 50° (eh sì, siamo arrivati a cinquanta!) Morto del Mese debba essere macchiata dalla vittoria di un vero signor nessuno? Davvero, abbiamo fatto una verifica e sembrerebbe proprio che Mo-Do sia il Morto del Mese più scarso di sempre. Nulla, infatti, è più improbabile di una sua vittoria (in qualunque tipo di gara) contro uno a caso fra Ovini Bokini, Maria Antonietta Berlusconi, Giovanni Parisi, Mario Vanni, Gianni Baget Bozzo, Michael Jackson, André "Andreina" Luiz Albertino, Les Paul, Mike Bongiorno, Dickie Peterson, Alda Merini, Vic Chesnutt, J.D. Salinger, Franco Ballerini, Nicola Arigliano, Raimondo Vianello, Gary Coleman, Pietro Taricone, Lelio Luttazzi, Francesco Cossiga, Sandra Mondaini, Tom Bosley, Mario Monicelli, Captain Beefheart, Sexy Cora, Tura Satana, Knut, Hunter Bryce, Osama bin Laden, Peter Falk, Amy Winehouse, Bubba Smith, Sergio Bonelli, Mu'ammar Gheddafi, Joe Frazier, Kim Jong-il, Oscar Luigi Scalfaro, Whitney Houston, Germano Mosconi, Jim Marshall, MCA, Eduard Khil, Sherman Hemsley, Neil Armstrong, Michael Clarke Duncan, Sylvia Kristel, Larry Hagman, Osvaldo Paniccia e Mariangela Melato... e scusate se è poco!

Morirono così


22 commenti :

  1. Ettecredo, je piaceva vincere facile! Volevo vedere se si trovava contro uno tra Chavez, Califano, Jannacci, Mennea o Paul Bearer (per dirne cinque, eh. Trovajoli non si incazzi)...

    RispondiElimina
  2. A febbraio non è morto letteralmente nessuno di interessante. Preferivate forse il gatto più lungo del mondo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno col gatto avrebbe avuto più senso parlare di vergognia...
      Redazione, state diventando pedanti; cosa dovremmo fare in casi come questo? Andare noi ad ammazzare qualcuno di più interessante?

      Elimina
  3. In effetti che Mennea non salga nemmeno sul podio (battuto da due urlatori da piola e un dittatorucolo da strapazzo) mentre questa nullità si accaparra un titolo, fa pensare.

    Soprattutto al fatto che i meccanismi di voto su questo sito proprio non funzionano. Che il volgo non sappia votare è risaputo (siamo italiani vivaddio). La redazione dovrebbe allora avere un potere di voto che influisca per il 30% (almeno) sul risultato finale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Definire un dittatorucolo da strapazzo un gigante come Chavez dice molto della tua statura.....

      Elimina
  4. Rispettate il voto degli Italiani, o ammazzate Berlusconi. Che siamo un popolo di ignoranti era risaputo, quindi chiedere agli amministratori del sito di pilotare il voto, sarebbe come il non avere capito l'errore del PdL e rifarlo in piccolo. Lasciate la libertà di voto sui morti. Amen.

    RispondiElimina
  5. tanto c'è l'editor choice di che vi lamentate

    RispondiElimina
  6. L'editor's choice è un contentino del cazzo.

    RispondiElimina
  7. Sto tizio avanti a Kevin Ayers..
    Vi meritate Biagio Antonacci...
    E anche D'Alessio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dies Musik ist ein Scheiße!!

      Elimina
  8. Ma non cagate il cazzo su. Se Panniccia e Mosconi sono diventati morto del mese, e quest'ultimo addirittura MORTO DELL'ANNO Mo-Do ha il sacrosanto diritto di diventare morto del mese, con tanto di coronicina d'alloro.
    Comunque, meglio lui che un gatto estramente allungabile.

    RispondiElimina
  9. meeeeeeeeoooooow...

    RispondiElimina
  10. Vaffanculo ci piace la musica technico, o-o-o

    RispondiElimina
  11. Per la redazione: diteci chi vorreste vedere come morto del mese, anche se è ancora vivo va bene, si manderà qualcuno a trucid... ahem... a presentargli la nomination!

    RispondiElimina
  12. Febbraio è stato un mese del...Cavolo. Per questo ha vinto questo semisconosciuto. E' Marzo che vedrà vera battaglia. Ma c....! Dai Mennea...Almeno nei primi tre con un rush finale dei tuoi!

    RispondiElimina
  13. MO-DO è un idolo, ha meritato alla grande

    RispondiElimina
  14. Io per Maggio aspetto una bella notizia da Arcore

    RispondiElimina
  15. ..io vedo che a tutto aprile, te e tantissimi altri VE LA SIETE PRESA IN XXXX... ahahahahahah.... e non è tutto...pensa: potresti anche decidere di andare al prossimo G8, ed essere così fortunato da diventare eroe; poi tua mamma potrebbe diventare senatrice, ti dedicherebbero un'Aula, e poi la targa la butterebbero nel cesso! ahahahah

    RispondiElimina
  16. Se ci fosse il morto del bimestre la redazione lavorerebbe meno e ci sarebbe più scelta che in un mese morto.
    Rileggendola mi pare una cazzata, però la lascio per esibizionismo.

    RispondiElimina
  17. EEEE datte'ncul mo do' modo' e dattellncul cumpa'!

    RispondiElimina
  18. einz zwei polizei é stato un pezzo simbolo per tanti in quella lontana estate! Io ero in viaggio nel nord europa strabevuto e strafumato....A ciascuno i suoi meriti per piacere....e fanculo a chi scrive vergogna con la i!

    RispondiElimina