venerdì 31 agosto 2012

Luglio 2012 - And the winner is...

SHERMAN HEMSLEY
Leggenda delle sit-com
"The four major networks just think that they're high and mighty, that they know it all. Being over 50 is hard out here too. They figure people over 50 are just waiting to die."
-da un'intervista

E' stata una battaglia ricca di colpi di scena e, dopo ripetuti controlli, Sherman Hemsley la scampa per un solo punto e da oggi può fregiarsi del titolo di Morto del Mese.

Mentre, però, noi ci ritroviamo qui a festeggiare la sua vittoria, la sua salma non se la passa tanto bene. Per motivi legati all'eredità (la sua compagna ed un tale appena spuntato che afferma di essere il fratello si contendono tutto, comprese le sue resta), il suo cadavere è ancora "parcheggiato" in un freezer di una casa funeraria di El Paso. Bisognerà attendere il responso del giudice per scongelarlo e seppellirlo. Ai due contendenti non resta che dire: vergognia!

Morirono così


10 commenti :

  1. VERGOGNA! Doveva vincere Jon Lord!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrai dire VERGOGNIA

      Elimina
    2. ...ho una laurea in Lettere... so scrivere in italiano <_<

      Con tutto il rispetto verso Hemsley e con tutta la simpatia che mi provocava, e pur essendo un intenditore del rock progressivo; far vincere questa competizione ad un attore (di tutto merito) anziché ad una leggenda della musica, oltre che ad uno dei più dotati e profondi compositori del secolo scorso, mi sembra esagerato.

      Ma pazienza, il popolo ha votato... e ciò dimostra quanto fallace sia la democrazia.

      Elimina
    3. sottoscrivo Kid Ammort: vorrai dire VERGOGNIA.

      Elimina
    4. E certo, la democrazia è bella e buona quando tutti la pensano come noi, appena il nostro metro di giudizio non viene rispettato allora diventa fallace. Fai un favore a tutti e butta la tua Laurea nel cesso, non la meriti.
      Non riesco a capacitarmi che in questo mondo esista gente che si possa fregiare del titolo di "laureato" e sparare queste immonde cagate.
      Fior fiore di autori hanno discusso del concetto di democrazia nel corso dei secoli, e poi arriva lo stronzo di turno a mettere in discussione tutto per la morte di qualcuno.
      Spero solo che tu possa lavorare per qualche organizzazione privata, il settore pubblico cadrebbe più in basso di quanto non è ora con te nelle sue fila!
      Ps. peggio ancora non riesci a capire che l'utente sopra di te ti stava schernendo. Altro che laurea, il titolo di "cazzone" dovevano darti!

      Elimina
    5. Stai... Stai discutendo dei problemi della democrazia, della crisi del settore pubblico e del concetto di laurea sul sito "Il morto del mese"? E il tutto per motivi che definire cazzate è dir poco? Ti rendi conto che è come andare dall'ortolano e parlargli in latino perché è di Roma?

      Elimina
  2. ma questo qui non va bene come mdm! a 'sto punto, per vincere lui poteva valer più la pena di far vincere tony scott...ma come vota la gente, mi domando? vergognIa! s(c)andalo!

    RispondiElimina
  3. Quoto Marc Storace : doveva vincere Jon !
    Chissa se il menestrello sara' andato alle esequie.
    Chissa' se si sara' preso a pugni con Gillan ora che non c' è + l' uomo a dividerli con un giro di Leslie...

    You Fool No One !!!

    Man In Motion

    RispondiElimina
  4. non ci vuole la laurea per sapere che si scrive VERGOGNA. ti basta una seconda-terza elementare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prontissimo e preparatissimo Simone Ranalli, vada a spulciare un momento le FAQ e capirà perché quasi tutti continuino beffardamente a scrivere VERGOGNIA!!! Le basterà anche l'asilo.

      Elimina