IL MORTO DEL MESE

mercoledì 30 novembre 2011

Ottobre 2011 - And the winner is...

MU'AMMAR GHEDDAFI
Raʾīs
"La lotta politica che si risolve nella vittoria di un candidato che ha ottenuto il 51% dell’insieme dei voti degli elettori, porta ad un sistema dittatoriale presentato sotto le false spoglie di democrazia. Infatti il 49% degli elettori sono governati da uno strumento di governo che non hanno scelto, ma che ad essi è stato imposto. Questa è dittatura."
-dal Libro Verde

Dopo esser capitolato dinnanzi ai ribelli del Cnt ed aver pronunciato queste parole: "Mi hanno trovato, non so come ma mi hanno trovato. Scappa, Mutassim! I terroristi, i libici!", Gheddafi per poco non cedeva nuovamente. Questa volta il suo nemico era Simoncelli e le ha provate tutte ma, alla fine, l'ennesimo colpo di stato (anche da morto? Che palle, 'a Gheddà!) gli ha fatto guadagnare un bordello di voti facendolo diventare irraggiungibile, Allah akbar!

Lodato sia, dunque, Mu'ammar Gheddafi: Morto del Mese di ottobre 2011. Ne vedremo delle belle quando dovrà sfidare Bin Laden per il titolo di Morto dell'Anno. Chi verrà scelto dal Profeta come suo legittimo candidato?

Morirono così