lunedì 31 dicembre 2012

Novembre 2012 - And the winner is...

LARRY HAGMAN
J.R.
"Marijuana you can give up, I've given it up for fifteen years now and it never occurs to me to smoke it anymore."
-da un'intervista

Beh, è ovvio che non ti capiti più di farti i cannoni: a nessuna salma verrebbe mai in mente di fumare (escludendo, è ovvio, i morti carbonizzati, ndr), comunque sia... la vittoria di J.R. dimostra per l'ennesima volta (come se ce ne fosse ancora bisogno) quanto i vostri cervelli siano stati completamente fottuti dalla televisione. Inorridiamo nell'immaginare cosa potrà accadere in occasione della dipartita di Maurizio Costanzo.

Bon, ci rivediamo tra un mese esatto esatto per la premiazione dell'ultimo MdM del 2012, dopodiché si apriranno le danze per incoronare il Morto dell'Anno, alleluja!

Morirono così


7 commenti :

  1. ehi! non ti dimenticare della editors' choice!!

    RispondiElimina
  2. Gesù di Megadeth31 dicembre 2012 13:21

    ...per non parlare di Marty al terzo posto!

    Comunque è vero, per l'ennesima volta: non potrò mai dimenticare quando Sherman Hemsley diventò Morto del Mese al posto di John Lord, che non ottenne nemmeno un editors' choice! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutto il rispetto che ho per i Deep Purple e per Jon Lord, anche se non ho la più pallida idea di chi cacchio sia Hemsley meritava di vincere solo perché fan dei Gentle Giant.

      Elimina
  3. Gesù di Megadeth31 dicembre 2012 13:24

    Argh! Jon Lord, senza h :P

    RispondiElimina
  4. "la vittoria di J.R. dimostra per l'ennesima volta (come se ce ne fosse ancora bisogno) quanto i vostri cervelli siano stati completamente fottuti dalla televisione"

    Sono d'accordo, senza contare che i nostri cervelli dovrebbero ormai essere completamente fottuti da internet, e che il Nyan Cat avrebbe dovuto vincere. Ma in che mondo viviamo, dico io.

    RispondiElimina
  5. Siamo diventati tutti dei pappamolle rimbecilliti dalla tv ,siamo anche noi responsabili del suo perenne stato di alcolista cronico ,quando la sera tornava a casa brindava e festeggiava per quanti deficenti guardavano la sua telenovela e quanti bei soldoni guadagnava alla faccia di voi mammalucchi.

    RispondiElimina