venerdì 2 marzo 2012

Gennaio 2012 - And the winner is...

OSCAR LUIGI SCALFARO
Vecchio con la "r" moscia
"La festa del socio nella DC dovremmo tenerla il 2 novembre, vista la presenza massiccia di defunti nelle liste degli iscritti al partito."
-ad un Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana

Un Oscar Luigi Scalfaro così contento al punto da improvvisare una performance di air guitar non l'avevamo mai visto... ne ha tutte le ragioni, però: dopo aver ricevuto l'ambito premio di Morto del Mese, chiunque sarebbe similmente gaudioso.

L'ex-presidente ringrazia quanti abbiano creduto in lui, ma in noi della redazione nasce un insostenibile dubbio: non è che mò, solo perché uno è stato Presidente della Repubblica, diventa automaticamente Morto del Mese? No, ragazzi: PdR≠MdM.

E' già accaduto a suo tempo con Cossiga, ora con Scalfaro... e gli altri ex-presidenti ancora in vita? Vabbé che ne è rimasto soltanto uno ma vi preghiamo, dovesse crepare, cercate di sbattervene un pochettino del patriottismo. Che siamo, americani? W l'Italia!

Morirono così


53 commenti :

  1. Benvenuti a....
    CHI VUOL ESSER TUMULATO?
    (Domanda da mill cruzeiros, a testa, claro, ehh claro... mamma è preta pura.)

    Chi fotte il X Presidente della Repubblica Italiana?

    A) Oscar Luigi Scalfaro
    B) Carlo Azeglio Ciampi
    C) Cooba Gooding Joonior
    D) Togo Trinidad e Tobago
    E) Richard Milhouse Nixon
    F) Emy Ely Evy
    G) Kaspersky Internet Security
    H) Judo Boy Judo
    I) Giovanni Gronchi Rosa

    La risposta esatta è la B: Carlo Azeglio Ciampi, complimenti vivissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la risposta esatta è emy evi ely!e stop!

      Elimina
    2. la risposta esatta è emy evi ely!e stop!

      Elimina
  2. Tumulati tu e il tuo cervello inesistente che hai con le tue stronzate di merda!!!! rispetto per Scalfaro e' stato degno di questa carica quelli dopo non hanno avuto le stesse capacita' infatti l'italia va male e la crisi continua.... sei solo un ignorante inutile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stronzate,Scalfaro è stato il peggior presidente della storia repubblicana,un sagrestano a cui andavano bene le braghe di tutti

      Elimina
    2. meglio napolitano come presidente vero? non dire cose inutili e prive di senso,ho letto e condivido scalfaro come pertini sono stati i migliori presidenti della repubblica,sicuramente l'italia andava bene in quegli anni,prima di scrivere metti in moto il cervello perche sei off.

      Elimina
    3. Scalfaro era uno che di scheletri nell'armadio ne aveva molti, che ha fatto ai fascisti cose talvolta peggiori di quelle che facevano i nazisti agli ebrei, che ogni mese ladrava dalle casse dello stato una quantità indefinita ed indefinibile di soldi.In che mondo vivi,prova a documentarti prima di scrivere cazzate.

      Elimina
    4. "che ha fatto ai fascisti cose talvolta peggiori di quelle che facevano i nazisti agli ebrei"
      Fosse vero, rispetto xD

      Elimina
    5. Scusatemi,mi sono reso conto che ho scritto una cosa di cattivo gusto.
      Mi dispiace.
      A questo punto però mi piacerebbe sapere cosa fece Scalfaro ai fascisti a suo tempo (parliamo del 1945 o del 1946 ?)

      Elimina
    6. Cattivo gusto ? Pensi di essere su un sito di Carmelitane ? Rispetto a certe cose che ho letto (e scritto ) i tuoi sembrano auguri di Natale.

      Elimina
  3. Sono d'accordo,Scalfaro uomo del nord,Nemico del nord,amico di potenti di turno,mafiosi ed intrallazzatori,ladro di stato,artefice di nefandezze giovanili,finalmente fuori dai piedi.
    Pace all'animaccia sua

    RispondiElimina
  4. Eccoli qui 2 fasci che dicono le loro cazzate belle grosse e inutili!!!!,andate al mare a farvi una vacanza pero' su un isola deserta come il vostro cervello!!! se' lo avete,hai il coraggio di dire che Scalfaro ha fatto cose peggiori hai fascisti di quelle che i nazisti facevano agli ebrei, non sei normale!!! ma da Camicia di Forza!!!che ne sai della guerra mondiale? l'olocausto e stato gravissimo per l'umanita',il tuo microcervello e quello del tuo compare SUPER Coppolone Cefalo!!! non potra' mai comprendere,ah dimenticavo le cazzate le scrivi tu,perche' tu stesso sei una Cazzata Umana!!!! anzi direi uno SCARABOCCHIO VIVENTE!!!!

    RispondiElimina
  5. Invece che scrivere cazzate il mattino presto ed offendere chi non conosci,prendi qualche libro di storia ,soppratutto storia della politica italiana degli ultimi trentanni e leggilo,scoprirai tante cose che non conosci.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Scalfaro era un grande, rispetto! Questo premio MDM è ben meritato da Scalfaro, e in culo a tutti gli idioti ignoranti che l'hanno offeso senza consocere la storia d'Italia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bonnieblueflag7 agosto 2012 17:23

      Si, tanto grande da calarsi le braghe davanti alla mafia e revocare a tutti il 91 bis. Veramente un grande pezzo di merda, spero che l'inferno lo abbia accolto a braccia aperte.

      Elimina
  7. Sono d'accordo con l'anonimo del 12 Luglio a proposito di Scalfaro leggete qui. http://digilander.libero.it/julyb/scalfaro.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sono giuste le considerazioni esposte nel link

      Elimina
  8. ma chi cazzo è questo, quello dei Muppets?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tu chi cazzo saresti? Kermit la Rana!!!!

      Elimina
    2. Kermit la Rana7 agosto 2012 22:13

      si sono io, e allora? problemi?

      Elimina
    3. allora cosa? ho problemi e tanti!!!!

      Elimina
    4. Kermit la Rana8 agosto 2012 09:35

      allora cosa, cosa?? io ne ho più di te.

      Elimina
    5. Kermit la Rana Invece di scrivere MINCHIATE belle grosse e prendertela con un ragazzino pensaci bene,non fare il duro che non sei perche'sei solo chiacchiere scritte,dalle mie parti quelli come te li fanno stare muti in 2 secondi,visto che hai rotto i coglioni a mio fratello, rispondo io per lui,non ti permettere mai piu'....

      Elimina
    6. Kermit -per l'ultima volta- la Rana8 agosto 2012 18:25

      Aldilà del fatto che tu non devi essere un campione di astuzia altrimenti ti saresti accorto che questo è un sito dove ci si prende per il culo a priori, aldilà del fatto che io non me la sono presa con nessuno(semmai il contrario), aldilà del fatto che sto pure perdendo tempo a risponderti, dimmi, di grazia, dove sta scritto che sto interloquendo con ragazzino? E poi chi ti dice che non sia anchio un ragazzino? Ascoltami bene genio dei miei pantaloni, lascia stare le minacce agli sconosciuti e cambia aria, quelli come te non sono i benvenuti qui(almeno da vivi..). Detto ciò puoi anche risparmiarti a rispondere perchè non ti prenderò più in considerazione. Pace e bene. :)

      Elimina
    7. Infatti campione di astuzia sei tu,che scrivi queste frasi intelligenti : "si sono io, e allora? problemi?" quindi non si capisce se scherzi oppure no,e poi ti vuoi giustiicare facendo il genio del cazzo,cambia aria tu che gia' puzza da non respirare dalle cazzate che scrivi,e poi se non mi prendi in considerazione me ne sbatto altamente, U lupu di mala cuscenza comu opera accussì penza,Ogni cani è liuni na sò casa...
      Prima 'i parari mastica i paroli...
      U rispettu è misuratu, cu lu porta l’havi purtato.

      Elimina
    8. ahahahha ci mancava solo un troll africano!!

      Elimina
    9. Stai muto Troll Nordista,sono siciliano qualcosa in contrario con il Sud?

      Elimina
    10. Un insetticida

      Elimina
    11. Merda ragà... adoro la Sicilia, ma cosi me la fai andare a male.... "Cummattiri", relax's & sucks.... piano piano, ma FALLO... (e non ti sto chiamando, è proprio nel senso di esrtazione a fare quanto scritto...)

      Elimina
  9. Bonnieblueflag7 agosto 2012 17:15

    Scalfaro, il peggior democristianofascistacomunista della storia di questo paese del cazzo. Brucia all'inferno, bastardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto Bonnie, spero davvero che Scalfaro stia sotto le zampacce di Belzebù; i suoi comportamenti degli ultimi anni sono stati disgustosi, i suoi affari con il Sisde, gli affari che a Novara ha fatto qualche suo parente, spero che Belzebù abbia creato qualche sistema di tortura (eterno possibilmente) solo per lui.

      Elimina
  10. chi dice il contrario e contesta perche' le sta bene Napolitano e il governo Monti, Questa e la Realta'!!!pagate tasse!!! fatevi succhiare il sangue da questo governo di vampiri!!! pero' non rompete i coglioni con i vostri pensieri assurdi e che tutti debbano darvi ragione solo perche' siete di una corrente politica diversa e imponete agli altri la vostra IDEA!!!,hai "finti saputelli" dico non andate a leggere su Wikipedia e poi dite agli altri di prendere un libro di storia facendo i filosofi che non siete,risparmiate la brutta figura!!!! anzi direi che l'avete gia' fatta!!!! ah dimenticavo Bonnieblueflag Augurati tu di non Bruciare All'inferno!!!! chi le manda gli arrivano tutte in testa !!! ricordatelo!!!!

    RispondiElimina
  11. D'accordissimo con Bonnieblueflag,Scalfaro è stato il peggior politico ed intrallazzatore della storia italiana,che l'abbiano messo poi a fare il presidente della repubblica è risaputo,avevano bisogno solo di qualcuno per scoprire i monumenti e le statue alle parate con il suo (io non ci stò) ma vai a cagare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi se ne frega se'sei d'accordo con il tuo amichetto,si vede che di politica non ne capisci proprio nulla,scrivere cazzate e semplice ed immediato,come non usare il cervello e la stessa cosa.

      Elimina
    2. Bonnieblueflag8 agosto 2012 14:43

      E chi se ne frega se non sei d'accordo

      Elimina
    3. Bonnieblueflag8 agosto 2012 14:47

      E poi, che ne sai tu di qual'è il mio pensiero in politica? Per me l'itaglia e i suoi presidenti non esistono.

      Elimina
  12. Coatto Romanista9 agosto 2012 03:28

    Bonnieblueflag MA CHE C'HAI DENTRO A LA CAPOCCIA, 'A CASSETTA DE L'ELEMOSINA? C'HAI 'NA SFIGA TARMENTE GRANNE CHE SE TE CASCA 'R CAZZO T'ARIMBARZA 'N CULO.

    RispondiElimina
  13. Bonnieblueflag9 agosto 2012 13:57

    Ah ah ah...ma che lingua è, swahili? Vai a leccare il culo a napoletano, vai.....

    RispondiElimina
  14. Coatto Romanista9 agosto 2012 14:45

    A stronzo parlo romano ma siccome sei un coglione de merda,non sai nemmeno riconoscere un dialetto,vai a leccarlo tu il culo a Napolitano che mi sta pesantemente sui coglioni come te... che ti piace tanto sto governo infame e ladro...

    RispondiElimina
  15. per oscar luigi scalfaro non sprecherei troppe parole, ma 3 come i suoi nomi: Uomo Di Merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non Scrivere cazzate assurde usa il cervello,merda sarai tu

      Elimina
  16. pace all'anima sua ma, purtroppo non si e' salvato nessuno e non perche' il presidente deve salvare la patria perche' non dipende da loro le sorti del paese ma,lo spirito d'esempio si; Ma ,purtroppo non lo ritrovato in nessun politico che ha ricoperto o ricopre la carica di presidente della Repubblica nella fattispecie

    RispondiElimina
  17. Trovo che il Signor Censore OLS sia stato una persona terribile e lo trovo ben accoppiato per passate nefandezze con l' attuale pdr, che ben inteso non è mai stato ben accolto qui nelle nebbiose pianure, alla sua visita post-sisma sono volati svariati ortaggi, ciabatte, piatti oltre che colorite contumelie di cui una di una 70enne intruducibile dal dialetto ma che ha fatto scaturire uno scroscio di applausi alla vegliarda.
    Ma sinceramente guardiamo i pdr che abbiamo avuto, a quanti avreste messo il vostro portafoglio i mano, o rivelato un segreto ?

    MIM

    RispondiElimina
  18. Bando all'uomo bravo o poco bravo... so che il solo che sia riuscito a scollarlo da quella poltrona e' stato il nostro Signore!
    Altro che bostik, vinavil e attack... il denaro e' il miglior collante capace di appiccicarti senza piu' problemi di scollatura.
    Avra' fatto contento sicuramente qualcuno a me personalmente no, ma in Italia e nel mondo e' piano di persone che non mi fanno ridere.

    RispondiElimina
  19. Che politico (ma soppratutto uomo) di mmmmerda.
    Cacchio ma, li alleviamo solo noi in italia ste specie di paraculo e parassiti,non oso crederlo.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. finalmente ha finito di rubare la pensione questo mantenuto ladro infame bastardo

    RispondiElimina
  22. Io faccio la Olà e morto un verme

    RispondiElimina
  23. Diciamo che non passa inosservato

    RispondiElimina
  24. Quanto ho pianto io, quando è morto Scalfaro, non posso dirvelo...! ma proprio ero dispiaciuto, affranto, esterefatto per la perdita di questo grande Uomo, che mi mancherà per sempre!
    Pensate che ho una sua foto, incorniciata dietro un cristallo, e me la porto in tasca nella giacca; quando lo voglio pensare, la tiro fuori, e lo guardo..! ...voglio vederlo bene, e se ci trovo anche solo un granello di polvere, sul cristallo, ci sputo per bene per pulirlo...
    Ah come mi mancherà il suo carisma, il suo esempio!

    RispondiElimina
  25. Scalfaro è stato un grande presidente! RIP! Ci fosse oggi uno come lui che mandrò a cagare Merdusconi più volte!

    RispondiElimina
  26. E... meno male! È stato un pessimo Presidente ed un avido uomo, che ha sfruttato il suo mandato x i suoi propri interessi... Ma questa è soltanto la mia opinione!

    RispondiElimina