giovedì 30 giugno 2011

Maggio 2011 - And the winner is...

OSAMA BIN LADEN
Sceicco del terrore
"And as I was looking at those towers that were destroyed in Lebanon, it occurred to me that we have to punish the transgressor with the same, and that we had to destroy the towers in America, so that they taste what we tasted and they stop killing our women and children."
-da un videomessaggio

Eh sì, parole sante. Comunque sia, per quanto la metà dei terrestri non creda al fatto che Osama sia stato accoppato, l'estrema popolarità delle sue azioni terroristiche ha fatto sì che si trasfigurasse nel Morto del Mese di maggio 2011 (oltre che in Sara Tommasi). Capirai, che sorpresona.

Almeno, adesso che è andato a raggiungere il profeta, potrò finalmente portarmi lo shampoo in aereo. Allah akbar!

Morirono così


8 commenti :

  1. doveva vincere Macho Man!

    RispondiElimina
  2. doveva vincere il fumettaroooooooooooo :D

    RispondiElimina
  3. Direi "Presunto Morto del Mese"... che Allah lo abbia in gloria!

    RispondiElimina
  4. potevà morì sara tommasi invece

    RispondiElimina
  5. ma a me non risulta ke si possa di nuovo portare lo shampoo in aereo, almeno non nel bagaglio a mano...a dir la verità non è ke abbia mai trovato nemmeno la doccia sui low cost

    RispondiElimina
  6. mah direi che era solo uno psicopatico accattone,e non credo sia morto è più plausibile che lo stiamo spremendo un pochino con o senza l'accordo di allah.

    RispondiElimina
  7. Accattone ? La sua famiglia e' tra le piu' ricche di tutta l' Arabia Saudita.. il che fa di lui il San Francesco dei Mujaheddin...a proposito..perche' gli USA non hanno rotto il culo ai Sauditi, oltre che agli Afghani ?

    RispondiElimina