domenica 30 settembre 2012

Agosto 2012 - And the winner is...

NEIL ARMSTRONG
Viaggiatore astrale
"That's one small step for a man, one giant leap for mankind."
-parole pronunziate mentre saltellava sulla Luna

Caspiterina! Un plebiscito! Quasi il 50% dei voti! Siamo sbalorditi! E mille altre esclamazioni assortite! Habemus Morto del Mese: Neil Armstrong, il primo di ben dodici astronauti che abbiano messo piede sulla Luna.

Nella foto che vedete sopra, Neil non sta ridendo per la sua scontatissima vittoria, no... ride per via delle teorie del complotto, alcuni stolti affermano che il filmato dell'allunaggio sia stato girato in un teatro di posa da Stanley Kubrick sotto la minaccia di sputtanamento del coinvolgimento del fratello col Partito comunista. Il bello è che Kubrick non ha mai avuto fratelli. Beh, ci uniamo alle sue grasse risate e ci rivediamo tra un mesetto circa con una nuova, entusiasmante premiazione del Morto del Mese. Ah ah ah ah ah!

Morirono così


11 commenti :

  1. E' morto il più grande attore di tutti i tempi! E complimenti a Kubrick, dovevano dargli un oscar agli effetti speciali, anche se lo sbarco sulla luna è un po' banalotto come canovaccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che palle co sta storia del complotto.
      State insultando la memoria dell'uomo che ha fatto la storia dell'umanità. Tre milioni di anni fa i primi ominidi mossero i primi passi sulla Terra e Armstrong 33 anni fa mosse i primi passi sulla Luna(un altro corpo celeste). Noi tutti siamo nani nei suoi confronti. Armstron morto del secolo!

      Elimina
    2. Tua Sorella, sei un ritardato. E tu e gli altri complottisti cercate di scopare di più, prendete esmpio da tua sorella. Ah, nota per Androide, sono 43 gli anni.

      Elimina
    3. Voi complottisti siete solo un branco di sfigati...no comment

      Elimina
    4. Complottisti branco di decerebrati di merda.
      Ma cosa vi costa informarvi prima di parlare, dico io?
      http://www.attivissimo.net/antibufala/luna/luna_in_sintesi.htm
      Siamo nell'era di internet e voi ancora a credere al malocchio state...
      Andate a farvi fottere

      Elimina
  2. 33 anni fa? Che cavolo stai dicendo, Androide?

    RispondiElimina
  3. Scoiattttoloooo!!!!

    RispondiElimina
  4. cit. 'Beh, ci uniamo alle sue grasse risate'

    Proprio un ****ne insomma. Almeno parla per te. -.-

    RispondiElimina
  5. Se nel '69 mezzo miliardo di persone stavano col fiato sospeso applaudendo dal The Eagle Has Landed al One Small Step...e non eri Pelè...allora vuol dire che sei diventato immortale !
    Poi come dirà il mitico Tito Stagno : era un uomo insopportabile !!!
    E che importa se Good Luck Mr Gorsky ! sia stato pronunciato o no, quella è l' unica vera urban legend sulle missioni Apollo e sui Saturn V

    MIM

    RispondiElimina
  6. Che razza di pecore chi crede ancora che siano andati sulla luna, roba da matti -.-

    RispondiElimina
  7. Ah si?
    Sei uno studioso o appassionato della materia? La tua dichiarazione si basa su fatti concreti o ti è bastato sentire per 5 minuti Adam Kadmon per farti "convincere".?
    Rispetto comunque la tua opinione. Se hai la possibilità (e se ti piace il genere), ti consiglio di recarti a Cape Canaveral in Florida: è sicuramente un'esperienza unica nonché istruttiva.

    RispondiElimina