IL MORTO DEL MESE

venerdì 11 febbraio 2022

Luc Montagnier (1932-2022)

NEUILLY-SUR-SEINE, FRANCE - Ma insomma, è morto o non è morto? Cerrrrrto che è morto! Finalmente, così ha definitivamente smesso di dire stronzate. Dopo la dipartita di Carvalho, un altro sparammerda idolo di fascisti e decerebrati lascia per sempre questa valle di lagrime: stiamo parlando di Luc Montagnier, il virologo che ha scoperto l'HIV e che per questo ha ricevuto un Nobel nel 2008. In virtù di questo riconoscimento Montagnier era più pericoloso degli altri vomitacazzate, proprio perché dava maggior autorevolezza alle solite minchiate che sentiamo da anni, con qualche picco di originalità: l'AIDS si può combattere con integratori alimentari, i vaccini causano l'autismo, la papaya può curare il Parkinson e la SARS, l'acqua c'ha la memoria e altre stronzate omeopatiche, il Covid è un virus creato in laboratorio dai cinesi e c'ha un legame col 5G etc etc etc. Insomma, la solita roba, papaya a parte.

Anche la notizia alla sua morte ha scatenato la sfrenata fantasia dei complottari: l'annuncio della sua prematura scomparsa (in fondo aveva solo novant'anni) è stato inizialmente dato da France-Soir, nota testata online dedita allo spargimento di fake news, per cui nessuno c'ha creduto, poi l'ha dato anche Byoblu, e ancora nessuno c'ha creduto (nessuno di normale). C'è voluto quindi più di un giorno affinché un giornale decente desse la notizia, un giorno in cui il Montagnier di Schrödinger è stato sia vivo che morto, ma alla fine pare non ci siano più dubbi. La famiglia non ha divulgato le cause della dipartita, ma siamo pronti a scommettere che sia stato per Covid, probabilmente infettato da Paragone durante l'ultima sfilata dei no-cervello. A proposito dei nostri squinternati amici, tanto per cambiare la loro sguaiata furia complottista ha inondato copiosamente il webbe, corredata dal solito odio verso la dittatura sanitaria, i poteriforti™ e la grammatica italiana (da notare che nessuno, ma proprio nessuno, scrive correttamente il cognome di Montagnier), che ho riassunto per voi in un nuovo Angolo dell'Indigniazione!, la versione per gli umani dell'Angolo del Vergognia!
hanno morto anche Montagner?
W la libertà Luc Montagier

Ci inchiniamo davanti ad una persona di luce.. Grande rispetto per Montagne 

Ha dato la notizia Byoblu...ė vero
Non faccio complotti, ma muoiono solo di quella parte??????
Ho appena rivisto l'ultima intervista del 15 gennaio a Milano era pieno di vita.... Non riesco a crederci!!!!!!
Tutti quelli che erano contrari al vaccino muoiono? Mah
Noooo non è possibile 10 giorni fa stava a Milano alla manifestazione di Paragone , e non sembrava che fosse così in fin di vita.
IL professore non mostrava alcun sintomo di morte
non ho parole. Mi sembra un film dell'horror con gli zombie.
s'e' cosi' e meglio che tutti ci uniamo veramente, o sara' una mattanza , quello che fatto hitler sembra niente .
Ex premio Nobel? Lo capite che un premio Nobel resta un Nobel anche dopo la sua morte?
L'anno fatto fuori come tutti quelli che non sono d'accordo con i veri assassini
Dovrebbe essere una notizia falsa!!!
LE FORZE DEL MALE STANNO SOPRAFFACENDO QUELLE DEL BENE
Che Dio gli dia tanto paradiso
...stendiamo un MANTO pietoso.....
Grazie era il testimone del processo Norimberga 2!!!! Li stanno facendo sparire tutti....
Hanno giusto modificata la costruzione ormai fanno quello che vogliono
Chissà perché eh????Muoiono tutti coloro che fanno certe affermazioni ..sono tutti rincoglioniti???Io mi porrei delle domande !!!!!mah!!!!
È morto anche luc montagner premio nobel , altro medico della resistenza morto , era vecchio? Si però per come sta andando avanti la situazione oggi uno la domanda se la fa ....sarà stata una morte naturale o una morte indotta???? Riposa in pace e grazie per averci aperto gli occhi dall'inizio di questa dittatura sanitaria , grazie per averci spiegato perché non vaccinare durante una pandemia , grazie per averci spiegato la proteina spike grazie
Gli hanno già fatto il coccodrillo, questo dimostra quanto abbia pesato le sue convinzioni su questi pseudo vaccini.
e secondo te un premio.bobel si sarebbe fatto ammazzare da un influenza???
Il grande Professore ha dato la sua vita alla scienza. Mi spiace tanto che lui non possa più vedere e sentire le idiozie di chi si è ricreduto. Io non ero presente a Milano perché non stavo bene. Ma il mio cuore semplice la ricorderà con grande amore. Grande !!! Professore !!! La scienza oggi ha perso una grande storia !!!
Ooo che peccato mi dispiace ma che sta succedendo sembra che le persone oneste che fanno tutto per il popolo dopo poco non ci siano piu non e che e tanto chiaro la cosa !!!comunque sono contenta averlo sentito nell 'intervista a Milano Grandissimo , .che R.I.P. Grande Professore ai dato tanto alla scienza
È assurdo che NESDUNO DICA O AGISCA difronte a TANTA E SCHIACCIANTE EVIDENZA .... io sono basito ... Quando venne a Milano dissi ad una amica " vedrai che adesso lo faranno fuori " ... Come fa il mondi a non guardare ... COME FAAAA
Cazzo ma sempre la brava gente muore? Con tutti i magnaccioni, che ci sono in giro? Mai che crepasse un politico!
link

Morirono così