IL MORTO DEL MESE

venerdì 24 dicembre 2021

Bartolomeo Pepe (1962-2021)

NAPOLI, ITALIA -
Piuttosto che #vaccinare 30bimbi si potrebbe mettere 29bimbi in classe col primo che prende il #morbillo, o #ètroppogratis?
Oh no... come faremo ora senza Bartolomeo Pepe? Come faremo senza le sue illuminanti teorie su scie chimiche, rettiliani, vaccini che causano autismo, chip sottopelle, false flag, deep state, glifosato, 5G, Big Pharma, OGM, Piano Kalergi e complottti cattojudopippoplutomassonici variegati opera dei soliti Soros e Bill Gates (subentrato alla morte di Rockefeller nella mente bacata di questa gentaglia). Pepe era uno degli scalzacane arrivati in Senato a causa di quel curioso quanto tragico incidente democratico chiamato M5S, che soprattutto nella prima ondata parlamentare aveva pescato a strascico nella galassia complottara. Il genio, che già nella foto del suo profilo Facebook aveva la scritta "no-vax", era ovviamente convinto che l'epidemia di Covid fosse il solito complotto dei potery 40 che aveva lo scopo di che cazzo ne so io; ad esempio aveva recentemente condiviso il lucidissimo pensiero di quell'altro luminare di Livio Giuliani:
Non sono d'accordo. Bisogna sgonfiare questa ridicola isteria, fomentata ad arte, per il coronavirus. Lo ha detto la Gismondi (sic, sarebbe la Gismondo, ndMdm). Lo insegnano i dati. Di influenza da virus H1N1 e simili ammalano 7 milioni di persone l'anno. Quest'anno già oltre 6,5 mln. e già 200 morti. Se ad inizio stagione si fosse fatto lo stesso clamore per i suoi contagiati si sarebbe visto che l'epidemia rispondeva anch'essa ad una crescita esponenziale, cone ogni anno. Finiamola di favorire questa speculazione di tutti i poteri forti: Bigpharna, attraverso Bill Gates, Gavi ed altre corporazioni che finanziano per 3/4 l'OMS; le altre corporazioni economiche come quelle del 5G o del glifosato e degli OGM, che fanno passare le loro porcherie nel silenzio, aiutate dai Governi, che impongono restrizioni inaudite alla libertà e creano la convinzione di un'Europa da difendere, domani dalla Russia come oggi dalla Cina del virus; i Servizi del mondo occidentale che processano Assange nel silenzio generale e nell'impossibilità di manifestare in Europa; i media che hanno trasformato l'influenza da Coronavirus nella peste.
Vabbè, ovviamente il tapino è morto di Covid. Non siamo così bastardi da dire "ben ti sta", quindi... no, aspettate un secondo... noi siamo esattamente così bastardi! Quindi, caro mio, ben ti sta.

Ma che ne sappiamo noi, in fondo chi celo dicie che sia veramente morto di covid?!?!11!21! Ma celo dicie la gente del webbe! E siccome è Natale, regaliamoci un bel Angolo dell'Indigniazione!, il fratello storpio de L'Angolo del Vergognia!.
Non vi vergognate? Per chi muore è necessario specificare se era pro o novax? Mai qualche articolo per chi muore vaccinato o per reazione al vaccino?
Bastava curarlo con medicine giuste
Ieri mi è stato detto che ... è una fake.... è vivo e vegeto...
R.i.p in pace la morte non si augura a nessuno sembra che questo virus a portato tanta cattiveria
Può darsi che gli abbiano dato una mano a morire...visto che era non vaccinato. Se consideriamo quanti sanitari hanno espresso, neanche tanto velatamente, la loro intenzione di fare soffrire anche più del dovuto chi rifiuta il siero, chissà quanti senza dir niente operano per punire. Purtroppo penso siano tanti e già qualcosa viene a galla
L’avranno fatto morire
Un altra persona che dava fastidio è stato fatto fuori
Quanta gente che si sente presa in causa. Avete la cosa di paglia?
si può morire anche da vaccinati. Sapevatelo prima di sparare certi giudizi.
Chissà cosa gli hanno fatto. Spero che la famiglia si faccia sentire
La gente che commenta con una risata non è differente da quei cittadini tedeschi che ridacchiavano sotto i baffi quando vedevano un ebreo picchiato in strada dalla GESTAPO
Orrende e quasi mostruose e demoniache, sono le facce di Draghi e Bassetti. Il dio Krisna, che ha pronunciato parole immortali, ha detto che nella degradazione, l'uomo prende la forma e l'essenza di mostri e di demoni.
Ma cosa gli hanno iniettato a questi vaccinati una cattiveria così non si era mai sentita no ho parole
quando farai vedere ..SOLO MA UN SOLO CARTELLA CLINICA MORTO DAL C+O+V....TUTTA L ITALIA TI DARA PREMIO NOBEL......!!! buccati piu che puoi con il siero magico..amen.....
Lo dici te che è morto di covid. Lo sai x certo? Hai visto le cartelle cliniche? Dovresti dimostrare intelligenza e rispettare il dolore...
E DI COSA FARÀ QUESTO INTRUGLIO A LUNGO TERMINE NEL FISICO DELLE PERSONE….QUESTO, NON IMPORTA NIENTE A NESSUNO EH???
Chi può spiegarci di tutti i giovani "sportivi" che stanno cadendo a terra nei campi? Ieri 2 uno in Marocco e l altro nei emirati o vicino?
Ma com'è che non pubblichi mai di persone vaccinate in terapia intensiva? Se vuoi te ne elenco un pochino, dalle nostre parti la gente muore per malattie polmonari da anni, metalli pesanti idrocarburi amianto. Non ho visto nemmeno un minchione di ministro giornalisti virologi pneumologi strapparsi i vestiti di dorso per portare a conoscenza la nostra situazione, quindi vedi di andare a quel paese........
È morta una persona. L'unica cosa che molti di voi sanno fare è venirne contenti, addirittura persone che mi fanno battute, se così si possono definire, sulla carbonara.
Chiediti perché aumentano i vaccinati aumentano i contaggiati. 2+2 forse fa 14.
Dov’è finito il suo profilo Facebook e messaggi su messenger…è stato fatto fuori dal sistema come tanti altri e dì conseguenza anche il suo profilo, altro che covid…
Andate a quel paese ognuno fa quello che vuole questa e una balla vera e propria un politico no muore mai
Io conosco novax che si sono ammalati e poi guariti. Adesso stanno bene
And the winner is...
R. I. P. Il senatore Bartolomeo Pepe, M5S, che da convinto novax, ha rifiutato tutte le cure del caso. Ed è morto, dopo molti giorni in ospedale. Perché il virus non esiste. È un complotto giudico massonico, per ridurre popolazione sulla Terra. Una persona coerente. Si poteva anche lui convertire. Come quello veneto, che piange in tv. Lui è stato coerente. Lui ha detto NO. Il virus non c'è.
link

Morirono così