giovedì 31 maggio 2012

Rudy Eugene (198X-2012)

MIAMI, FLORIDA, USA - In quasi tre anni di MdM c'è capitato di tutto, supervecchiacci olimpionici che gareggiavano da soli, barboni navigatori, tizi che si autospompinavano, uomini banana e tanti altri personaggi assurdi, ma è la prima volta che scriviamo un necrologio a uno zombie: muore oggi (di nuovo) Rudy Eugene, meglio noto come lo "Zombie di Miami". Fino all'altro giorno sembrava una persona normale: qualche denuncia per furto, aggressione e droga, lavori saltuari, picchiava la fidanzata, era un consumatore abituale di marijuana etc. Poi chissà cosa gli è passato per la testa: ha preso l'auto, l'ha abbandonata lungo la strada, si è liberato di tutti i vestiti ed è andato in giro nudo per la città, finché non ha incontrato uno sfigatissimo barbone (dal buffo nome Ronald Poppo) e ha iniziato a mangiarli la faccia. Già. La faccia. Dopo una ventina di minuti il banchetto è stato interrotto dagli sbirri, allertati da un passante, che hanno tentato di convincere con le buone il giovane haitiano (ah, non ve l'avevo detto che era haitiano?) a smettere di fare quello che stava facendo; niente da fare, continuava a mangiare la faccia del povero Poppo, così i poliziotti gli hanno sparato una volta e poi, visto che non moriva, gli hanno piantato altre quattro pallottole (uhm, può darsi mi stia inventando qualcosa). Qui c'è il video (vabbè, si vedono solo le gambe), qui la foto del cadavere fresco di trapasso e qui la foto della nuova faccia, se così si può dire, di Ronald Poppo.

Fantastici i commenti di parenti, amici e conoscenti di Rudy Eugene: era un bravo ragazzo, non faceva male a una mosca, era una persona squisita (beh, io l'avrei detto di Poppo), etc., anche se la migliore rimane Victoria Forte, compagna di liceo di Eugene, che ha dichiarato:
Rudy was not a face-eating zombie monster!
Eh beh! A questo punto ci resta da capire cosa cavolo è successo: sono state le droghe a indurre questo bizzarro comportamento? Oppure qualche strana maledizione voodoo made in Haiti? È l'inizio di una apocalisse zombie? Chissà, forse è solo il caso di fame chimica più esagerato della storia.

link

Morirono così


19 commenti :

  1. Caro morto del mese... con quella faccia del barbone stavo per mettermi a vomitare sul PC... che schifo ragazzi... mi sembra incredibile che esista certa gente... mi sa che ad Haiti sono assatanati duri :D

    RispondiElimina
  2. a ragà, vi voglio tanto bene, ma un avvertimento prima del link alla nuova faccia non farebbe male. non so se cenerò adesso.

    RispondiElimina
  3. beh, che vi aspettavate?

    RispondiElimina
  4. Ma poppino alla fine è morto? comunque la foto è vecchia..aveva le treccine il tizio ucciso....per fortuna che non l'ho incontrato io per strada...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poppo è ancora vivo (sempre che non sia uno zombie ora)

      Elimina
    2. Non penso che la marjuana sia la causa di questo comportamento... certo che se assumeva sostanze chimiche o ormoni di bestie ferici , magari si spiega questo comportamento...

      Elimina
  5. Sparate in faccia a Ronald Poppo prima che si risvegli!!!!! (comunque anche il signor Poppo si meriterebbe il suo bel necrologio)

    RispondiElimina
  6. Qui il video dell'attacco con le spiegazioni. E' l'inizio della fine.

    http://www.youtube.com/watch?v=1ETJK6_S-c8&feature=related

    RispondiElimina
  7. Dexter Morgan1 giugno 2012 17:25

    The Walking Dead

    RispondiElimina
  8. La foto di Poppo "after è da immagine del profilo di Facebook.
    Jeffrey Dahmer sarebbe fiero di Rudy.

    RispondiElimina
  9. Comunque è il secondo episodio di zombismo in America in pochi giorni...mi sa che sta circolando una nuova droga da quelle parti, mooolto potente ;)

    RispondiElimina
  10. io la foto di Poppo dopo l'attacco l'ho vista finchè cenavo con un bel piatto di tortellini in brodo, e ho continuato senza problemi.

    RispondiElimina
  11. E io mi domando e chiedo... Se il povero Poppo non era sotto qualche morfina o diavolerie varie, è mai possibile che una persona non abbia la forza di reagire quando si sente morsa? Cioè, te stai lì a farti mangiare? Io quantomeno mi alzerei e cercherei di scansarmi

    RispondiElimina
  12. porca pla puttana NON HO PAROLE l'umanità merita di essere distrutta.

    RispondiElimina
  13. Cmq, Ronald Poppo e' in via di guarigione "se cosi' si puo' dire".
    I medici hanno anche dichiarato che lui non si e' mai lamentato della sua nuova condizione....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....senza piu' occhi ne naso !!!!!!!!

      Elimina
  14. Ho idea che ci faranno un film.. Dopo Leatherface avremo Eaterface !!

    A te George A. ...e ricorda di pagarmi i diritti!

    RispondiElimina
  15. il terzo dei sonohra25 luglio 2012 13:05

    si ma mica era famoso questo... allora avreste dovuto mettere anche sara scazzi & co. Siete solo dei sensazionalisti al contrario.
    Gesù vi punirà a forchettate fra palle e culo.

    RispondiElimina
  16. a chiunque possa interessare. questo è il volto di ronald poppo dopo gli interventi: http://i.huffpost.com/gen/643174/thumbs/o-RONALD-POPPO-PHOTOS-FACE-GRAPHIC-570.jpg

    RispondiElimina