giovedì 15 marzo 2012

Til (2012-2012)

LIMBACH-OBERFROHNA, GERMANIA - Niente da fare, 'sti crucchi gli animali non li sanno proprio tenere. Prima Knut, poi l'opossum strabico e infine il piccolo Til, minuscolo coniglietto deforme nato neanche tre settimane nel piccolo zoo di Limbach-Oberfrohna. Diversamente dai suoi cinque fratellini, era nato senza orecchie, così gli hanno dato il nome in omaggio a Til Schweiger (quello che faceva Hugo Stiglitz), attore e regista del film Keinorhasen, che significa proprio Coniglio senza orecchie (in Italia hanno ben pensato di distribuirlo con il titolo 300 ore per innamorarsi). La cosa ha fatto subito notizia e ha attirato un sacco di curiosi e giornalisti ed è proprio durante un servizio per una televisione locale che è avvenuta la tragedia: uno dei cameraman stava facendo delle riprese al recinto di Til, quando a un certo punto ha fatto un passo indietro e... SPLAT! Ha calpestato il coniglio! Sì, proprio lui, Til! Di tutti e sei i conigli che stavano, lui è andato a spiaccicare proprio quello senza orecchie! Roba da pazzi, peccato solo non avere un filmato dell'accaduto, sarebbe stata forse il video più divertente del mondo, sicuramente più di questo o questo.

Sgomento fra i lavoratori del parco, anche perché quel coniglio era destinato a diventare la loro mascotte. Eh vabbè, pazienza. Comunque sia, dalla zoo fanno sapere che stanno considerando l'idea di farlo impagliare. The show must go on.

link

Morirono così


8 commenti :

  1. Che coglione questo cameraman... incredibile...

    RispondiElimina
  2. Mi aspettavo che partisse un' epidemia di "vergognia", ma in giro per il web non ho trovato grandi manifestazioni di indignazione, neanche un commento che si augurasse la morte del cameraman, Til è proprio morto invano.

    RispondiElimina
  3. Alì more touch15 marzo 2012 17:13

    anche perchè l'epidemia sarebbe di vergonia...

    RispondiElimina
  4. cosa significa in italiano l'espressione " Di tutti e sei i conigli che stavano" ?
    cose di cui provare VERGOGNIA

    RispondiElimina
  5. Dexter Morgan17 marzo 2012 01:44

    CAMERAMAN VERGOGNIA VERGOGNIA!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ma anche perchè no BEGONIA!!!

    RispondiElimina
  7. è una Vergognia,non ci credo....come fa ad esserci in giro una persona così scema!!!!

    RispondiElimina