IL MORTO DEL MESE

martedì 16 agosto 2022

Freya (201X-2022)

OSLOFJORD, NORVEGIA - E veniamo al tragico accadimento ferragostano: l'abbattimento del tricheco in Norvegia. Freja, nome derivante dall'omonima divinità norrena, s'era allontanata di molto dal suo habitat naturale (ch'era tipo a 1200 km più su) e s'era messa a fare il giro dei mari del nord: la prima volta fu avvistata lo scorso ottobre mentre dormiva sopra un sottomarino danese di classe Walrus, ironia della sorte. Dopo un po' di mesi di peregrinaggio il mammifero sì stabilì presso il Fiordo di Oslo, dove aveva preso l'abitudine di svaccarsi, se così si può dire, sulle barche del porto, riuscendo a volte a farle affondare grazie ai suoi 600kg di peso. Nel frattempo era diventata un'attrazione, con i turisti che si avvicinavano pericolosamente per farsi dei selfie o altri che addirittura le lanciavano oggetti. Insomma, alla fine la sua presenza aveva cacato il cazzo, così le autorità norvegesi hanno deciso di sopprimerla. "Ma non poteva spostarla?", diranno subito i miei piccoli lettori. E invece no, spostarla era un'operazione complicata che avrebbe potuto ucciderla (stessa cosa successa al tricheco Stena), così hanno deciso di ucciderla direttamente.

Vi lascio immaginare il ragnarok d'indignazione che è scaturito all'annuncio della morte della trichecona: tanto per fare un esempio, Frank Bakke-Jensen, il responsabile della decisione, da due giorni ha il suo profilo Facebook bersagliato dai mentecatti) e lui e la sua famiglia continuano a ricevere minacce di morte. E sapete che significa tutto questo in queste pagine: Angolo del Vergognia!
Vergogna inaudita!!!
Veramente vergogno!!!
Perché non hanno praticato l' eutanasia su chi le causava stress? Vergognatevi!
Una soluziozione Pazzesca che vergogna!!!
Vergognatevi infami assassini devono buttare le chiavi per questi maledetti
Che vergogna!!! Non sono stati capace di trovare una alternativa alla morte!!!
1 pericolo x i mega yatch des ricchi,che vergogno,1 paese che si dice "ecolo"e la famosa Greta...dave sta,nn ha preso la parola???che schifo!!!!!
Disgraziatiiiiiiiiiiii……che Dio vi punisca ferocemente…
Chi ha deciso questo spero gli accada la stessa cosa !!!
Disgraziati bastardi come si può fare un aviones così vergogna pericoloso per chi per quattro balordi vergognatevi
Perché non era possibile riportarlo nel suo abitato,oppure in uno zoo acquatico
Eutanasia?omicidio piuttosto
Ma quale autonasia. La avete ammazzata voi, lei nn ha assolutamente chiesto di morire! Ma lo xapite il significato delle parole?!
L'estensione la meritiamo noi
Meritiamo di estingurci
Abbattiamo anche i pedofili,gli assassini, i violentatori, i preti.....sono pericolosi per l'umanità
Che mondo di merda ci meritiamo la terza guerra
Comprate, comprate Ikea. Mi raccomando
piu ke Norway bisognerebbe kiamarla NOway.sono meno di zero,e se sono l uniko paese non indebitato del mondo vuol dire ke hanno fregato gli altri....
Che siano più civili è un idea sbagliata ,girano in pelliccia e mangiano foche
Ma possibile che ha rimettere siano sempre gli Animali .che tristezza e che schifezza l essere umano BUON PONTE PICCOLO
Prima o poi un asteroide centrera' l'obiettivo e l'unica specie distruttrice sparirà.
Sarà sicuramente salita sulla barca sbagliata.
bestie noi siamo bestie e non animali non meritano neanche il titolo di animali.
I norvegesi.. .famosi x la loro civiltà e rispetto x gli animali....non potrò mai dimenticare il giraffino ucciso xche 'esubero nello zoo in cui viveva e sezionato in mondo visione. (erano danesi, ndMdm)
I Norvegesi saranno molto evoluti in tutti i campi, ma il loro cuore è rimasto vichingo: duro e impenetrabile
....sono gli stessi che fino a qualche anno fa autorizziamo il massacro dei cuccioli di foca a bastonate sulla testina.
questi sono i paesi del nord Europa...meritano lo sterminio
Maledexxx caxx moxxi
sicurezza un par de ........ ma mettiamo il casco ai monopattini, quello si che darebbe più sicurezza. Ogni mondo è paese ...
Ma come si permettono di uccidere una creatura di Dio solo perché vuole amore? Dovete rendervi conto che il pianeta è dominato dalla cabala massonico-satanica e continuerà così fino a quando non vi svegliate...
Questi sono così gli altri sono cos’altro nessuno che guarda nel proprio piatto.quando arriveranno i pidocchi che fate???
Nel 2022 siamo come nel medioevo, io l eutanasia l applicherei a chi aveva deciso fosse un attrazione. Gli animali non devono essere usati in questo modo. L uomo e' la bestia piu feroce. Cominciamo a chiudere tutte le corride in Spagna (popolo di cretini a prescindere).
Non esiste l'inferno esistiamo noi comerazza spregevole che.non ha niente di umano si e scatenata la cattiveria più assurda contro queste creature che vogliono vivere anche io mi auguro che la fine del mondo avvenga molto prestoa soprattutto che si estingua. L uomo r si salvino il resto degli animali ormai sono inutile anche le parole l uomo si sente un Dio in terra a cui tutti. E permesso anche l estinzione di altre razze maledetto signor ics sei solo un figlio di.puttana assetato di sangue
Almeno adesso troverà Piero Angela come vero amico. 💕
link

Morirono così