IL MORTO DEL MESE

martedì 12 luglio 2022

Miguel Etchecolatz (1929-2022)

BUENOS AIRES, ARGENTINA - Ecchecazz'! È morto Miguel Etchecolatz! Ora che ci penso, non è una mala cosa, visto che il signor Eccheccazz' era un grandissimo pezzo di sterco... egli era infatti uno dei pezzi grossi della polizia di Buenos Aires durante il colpo di stato del 1976. Etchecolatz è stato secondo in comando in quel capolavoro di gestione sbirresca noto come "la notte delle matite spezzate", quella in cui lui e i suoi colleghi rapirorno, stuprarono, torturarono e ammazzarono alcuni studenti delle superiori rei di attività anti-nazionaliste. Purtroppo, però, anche se il regime cadde dopo qualche anno, una legge del 1986 non permise di condannarlo.

Qualche anno più tardi, il nostro supercattivo fu condannato e incarcerato all'ergastolo per aver rapito un numero imprecisato di neonati che avrebbe poi venduto sottobanco nel mercato delle adozioni illegali, e meno male che lo arrestarono, sennò chissà quante altre cacate avrebbe partorito la sua mente di merda. Vabbé... vedi di divertirti all'inferno, figlio di puttana!
Nunca tuve, ni pensé, ni me acomplejó culpa alguna. ¿Por haber matado? Fui ejecutor de una ley hecha por los hombres. Fui guardador de preceptos divinos. Y volvería a hacerlo.
link

Morirono così