IL MORTO DEL MESE

mercoledì 27 marzo 2013

Erica Andrews (19XX-2013)

SOMEWHERE, U.S.A. - A detta degli esperti, era una delle transessuali più bone del mondo: non a caso, ha vinto un bordello di concorsi di bellezza, tra i quali spicca senza alcun dubbio il primo posto in Miss Continental nel 2004. Nata Edward Salazar, dopo un'infanzia in cui non si riconosceva come maschietto, decise di cambiare nome in Erica, poi iniziò la carriera di sexy bitch e scelse come nome d'arte quello di Erica Hutton, che infine cambiò in Erica Andrews: una vita in balia dell'indecisione.

Ha partecipato, nel ruolo di un trans assetato di vendetta, nel revenge movie Ticked-off trannies with knives, del quale è in produzione un seguito (dall'immaginifico titolo di Kicking zombie ass for Jesus) cui purtroppo non riuscirà, per cause di forza maggiore, a prender parte.

Quest'anno è la seconda candidatura che arriva da parte di ex-uomini per il concorso di Miss Morto. Riuscirà la Andrews ad essere ammessa in finale? O la spunterà la Davenport? O ce la faranno entrambe? Non resta che attendere le decisioni della giuria che, inutile che lo chiediate, avverranno prestissimo. Tenetevi pronti!

link

Morirono così