martedì 2 ottobre 2012

Sahara Davenport (1984-2012)

DA QUALCHE PARTE NEGLI STATES - Per la serie "anche i reality muoiono", diamo oggi il benvenuto al/alla signor/a Antoine Ashley, meglio noto/a con lo pseudonimo da travestito/a Sahara Davenport, star della seconda edizione di RuPaul's Drag Race. Il/la suo/a fidanzato/a Manila Luzon sarà disperato/a in questo momento. Così come si dispereranno di sicuro il/la presentatore/trice della trasmissione RuPaul e gli/le altri/e concorrenti della seconda edizione Shangela Laquifa Wadley, Tyra Sanchez, Raven, Jujubee, Jessica Wild, Morgan McMichaels e Pandora Boxx. Non sappiamo come sia morto/a. Non sappiamo dove sia morto/a. Sappiamo solo che è morto/a. E che prima di morire ha trovato il tempo di pubblicare due singoli che definire osceni è poco: Pump with me e Go off.

Forse a nessuno frega un cazzo che...
Per colpa di questa sua gif animata mi sono appena pisciato/a addosso.

link

Morirono così


9 commenti :

  1. ahahahahahahahaha la gif animata è la cosa più divertente che io abbia mai visto in questo sito! Comunque vorrei partecipare a questi programmi...ho già trovato il mio nome di battaglia....."Yosuko Tugody!".

    RispondiElimina
  2. aveva una ricrescita speventosa!

    RispondiElimina
  3. Per la cronaca è morto/a di infarto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo che si è visto sulla rete!

      Elimina
  4. Io la/lo inculerei..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un lord/lady inglese eh.. complimenti per lo stile

      Elimina
  5. Io però una serata con Shangela Wadley
    e Jujubee la passerei
    John B

    RispondiElimina
  6. Certo che schifo....ancora discriminazioni....mamma mia!!!! Crescete!!!! Non è ne un mostro ne un animale....è una persona ed è morta....un pò di rispetto!!!

    RispondiElimina