PRAGA, REPUBBLICA CECA - Proprio così, è morta l'ennesima mascotte coccolosa dell'ennesimo zoo: stiamo parlando di Tatu, gorillino carino piccolino. Nato in cattività nel 2007 nello zoo di Praga, fece subito breccia nei cuori dei praghesi e degli amanti degli animali di tutto il mondo, diventando presto simbolo dello zoo stesso. Come tutti le mascotte tipo Knut o Til, anche Tatu ha avuto una fine tragica, nonché incredibilmente stupida: mentre giocava fra le funi della sua gabbia, è scivolato ed è rimasto impiccato a una di esse. Si tratta di un tragico incidente? Un suicidio? Un gioco erotico andato male? O addirittura un OMICIDIO? C'è chi lo dice, per cui diamo il via a un inaspettato Angolo del Vergognia!
giocava?...mah!?...per me odiava una vita di merda....gli zoo, i circhi... solo merda con umani di merda! almeno ora la sua anima e libera. sono d'accordo con te Patty !!carceri per innocenti altamente diseducativi !!! CHIUDETE GLI ZOO!!!!! LIBERATE GLI ANIMALI!!!!! era stufo sia strangolato era una vita di merda rinchiuso gli povera creatura al meno adesso è libero noooooo!!!!questo non e giusto...maledetti sono nati per essere liberi no per stare rinchiusi in una zoo :((( Non si è strangolato mentre giocava. Si è impiccato x i troppi debiti che aveva con equitalia. ahahah questa non c'entra, ma mi faceva ridere.
secondo me, dopo aver realizzato come sarebbe stata la sua vita di prigionia, ha preferito morire! una perdita che mi rattrista enormemente!!!!!!!!!!!!!!un animale così unico nella spiecie animale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la sua dolcezza pochi la sanno riconoscere!!!!!!!!!!!!!!!!! ste corde erano talmente vicine ke kiunque si sarebbe strangolato..e dai...non so... invece di mettere delle cose piu naturali per non fargli perdere il senso di arrampicamento,ke questi animali hanno...buh..vanno a mettergli le corde hahaah.fa anke ridere scusate eh voglio vedere se sto cucciolo si sarebbe strozzato nel suo habitat nturale tra alberi ...fiori ecc ecc buh Non portate i vostri figli negli zoo (di tutto il mondo), io l'ho fatto! link
|