IL MORTO DEL MESE

giovedì 2 febbraio 2012

Holly Boyd (1983-2012)

COLUMBIA HEIGHTS, MINNESOTA, USA - Le preghiere di tanti internauti sono state prontamente esaudite e Holly Boyd è andata prematuramente a far visita al creatore, uccisa probabilmente da un branco di animalisti incazzati. Lo scorso novembre diventò famosa per un caso esemplare di violenza sugli animali, quando fu denunciata dal fidanzato (e in seguito condannata a ) per aver barbaramente ucciso il suo cucciolo di chihuahua, colpevole di averle pisciato sulla gamba. Alla fine, nonostante soffrisse di problemi mentali, è stata condannata al massimo della pena, come richiesto a gran voce dai firmatari di questa petizione: 45 giorni di carcere e 3 anni di libertà vigilata. Insomma, forse la sua reazione è stata un po' esagerata, forse prendere il cucciolo e scagliarlo violentemente contro l'armadio fracassandogli il cranio non era la cosa giusta da fare, o forse sì, chi siamo noi per giudicare, possiamo comprendere come cani siffatti possano indurre la gente al canicidio. Comunque sia, gente che giudica la troviamo facilmente, diamo quindi il via all'Angolo del Vergognia!
zoccola! pezzo di merda! auguro a questa bestia, tutto il male possibile!
ma porca miseria ladra……. ma possiamo andare avanti così….. precarie condizioni mentali? ma SFONDATEGLI IL CRANIO A LEI VEDETE COME RINSAVISCE NELL’IMMEDIATO….
Io davvero non so che dire…se metti cane su google o fai ricerca di gruppi animalisti …non escono che risultati brutali, orrori… tutti a scapito di questi poveri innocenti…quando ci saranno pene piu’ severe? Quando finirà questo massacro?
..ma nessuno ha pensato d far fare a questa pazza un medesimo volo ma da un grattacielo?tra l’altro è pure un pericolo pubblico!
Mamma mia…Cioè ma la gente dove cazzo ha la testa??? Io allora alla mia cosa dovevo fare? Che da piccola mi riempiva di pipì santa ogni volta che era felice,che aveva paura,che si agitava…..Ha la vescica facile la Milady AL ROGO LA STREGAAAAAAAAAA!!!!
giusta la pena….ma come si fa a dare in affido un cane ad una donna malata di mente? capisco che gli snimsli aiutano spesso le persone (pet therapy) ma se devono rischiare la vita noooo!!
SOLO 3 ANNI?????? QUESTA TROIA VA PORTATA IN PIAZZA PUBBLICA E FUSTIGATA! MALEDETTA STRONZA, UN CANCRO TI PORTERA’ VIA LENTAMENTE E AVRAI TUTTO IL TEMPO DI PENTIRTI. BASTARDA. CHE IL DIAVOLO TI POSSA ACCOGLIERE PRESTO ALL’INFERNO!
Amen.

link

Morirono così