IL MORTO DEL MESE

martedì 8 febbraio 2011

Anapka (1971-2011)

DA QUALCHE PARTE IN SANTA MADRE RUSSIA - Muore d'infarto Anapka, asina sovietica rimasta shockata dall'esperienza di volo che qualche sadico buontempone gli ha organizzato lo scorso agosto.
La notizia ha disgustato la maggior parte di coloro che ne hanno letto, in particolare gli irritatissimi lettori di Geapress. Un'unica precisazione: il nostro esperto di animali mi comunica che, di norma, la vita di una femmina di asino può durare in media 25-30 anni, per i maschi 40-45 anni, di conseguenza non si può dire con certezza che l'infarto che l'ha portata via oggi sia in qualche modo collegabile al trauma subito. Potrebbe, ma anche no. Nel dubbio che la notizia che abbiamo letto a proposito di questo sfortunato ciuccio sia l'ennesima merdata sensazionalistica e strappalacrime scritta da qualche aspirante giornalista in attesa di una provvidenziale chiamata dal Giornale o da Cioè, non possiamo non unirci al coro di vendicativi assetati di sangue umano che ce l'hanno con gli organizzatori del volo:
L’ignoranza non ha mai fine. Metterei loro, anzi i loro famigliari, legati ad un pallone e fatti volare legati come bestie. Esseri inutili e BASTARDI…
Antonio
...immagino che così facendo l'asino risorgerebbe.
questa storia mi ricorda gli animali lanciati nello spazio negli anni ‘50, tutti previo addestramenti a dir poco allucinanti, sono morti nel nome della conquista dello spazio da parte dell’uomo.
pensavo fosse finita con queste inutili fesserie
fiorella c
...già fiorella, anche io mi ricordo quando tentavano di lanciare animali nello spazio legandoli a dei palloncini.
Ciao Anapka! Vola in alto, su, su, lontano da quei deficienti microcefali che ti hanno costretto a fare una cosa stupida, inutile, contro natura, che mai e poi mai avresti immaginato di fare!
nonna Rosanna
...ahahah, nonna Rosanna, sei la migliore, hai colto il lato divertente della vicenda.
Che schifo. Arriverà un giorno in cui gli uomini subiranno tutto quello che han fatto agli animali. A volte mi auguro l’estinzione dell’uomo. Così finiranno anche le torture a danno degli animali.
Elena
...quel giorno è già arrivato cara Elena, servono solo più palloncini.

link

Morirono così