IL MORTO DEL MESE

giovedì 2 dicembre 2010

Paolo Signorelli (1934-2010)

ROMA, TI SALUTO, VADO IN ABISSINIA - Muore Paolo Signorelli, superfascistone. Ideologo dell'MSI, ha fatto parte anche di Ordine Nuovo, del Fronte Sociale Nazionale, del Klu Klux Klan, dei Decepticon, dei Cobra e della SP.E.C.T.R.E..

E' stato protagonista di diverse vicende giudiziarie: è stato accusato di essere il mandante di alcuni omicidi politici, nonché della Strage di Bologna (per la quale si è fatto ben 10 anni di prigione a capocchia), accuse dalle quali è stato sempre assolto (vabbè, dalla Cassazione mentre era presidente il giudice Carnevale, ti piace vincere facile).

La giustizia italiana? In un tempo in cui il Diritto è desacralizzato a farla da padrona è la profana Inquisizione. Nei cosiddetti “anni di piombo” alle operazioni a regia delle “barbe finte” (mai deviate ma sempre istituzionalmente rispondenti alle direttive dell’Esecutivo) si sono specularmene collegate e le operazioni mediatiche intese alla commercializzazione del sangue delle vittime e alla criminalizzazione degli antagonisti e le attività processuali di giudici di parte o comunque operanti alle dipendenze delle cosche di potere.
Lo “stato della giustizia” in Italia è dominato da una casta togata che grazie alle continue, costruite “emergenze” (terrorismo, mafia, stadio, pattume) è andata nel tempo imponendo le sue regole spesso in contrasto con le stesse leggi dello Stato.
Eh si, invece durante il fascismo... ma lasciamo perdere, con chi mi metto a discutere... è pure morto....

link

Morirono così