giovedì 6 luglio 2017

Ryke Geerd Hamer (1935-2017)

SANDEFJORD, SCAGERRAK, VESTFOLD, ØSTLANDET, NORVEGIA - Alè, è morto Hamer! Avete presente? Dai, quel tizio crucco che ha inventato quella puttanata colossale chiamata Nuova Medicina Germanica (che cazzo di nome). In soldoni, Hamer teorizzava che i tumori fossero causati da traumi o conflitti irrisolti, che virus e batteri non fossero la causa di alcun male (anzi, hanno poteri curativi!), etc etc. Ad esempio, "il diabete nelle donne mancine sarebbe in verità un conflitto sessuale provocato dal disgusto dell'organo sessuale maschile, dai ragni o dalle rane". Tutto chiaro?

Ovviamente, che ve lo diciamo a fare, a dispetto di quanto testimoniato da Hamer o dai suoi seguaci, le sue fantomatiche cure non hanno mai guarito un cazzo di nessuno, mentre hanno ovviamente procurato la morte di diverse persone, alle quali diceva di evitare del tutto le terapie chemioterapiche (anche nei casi con alta possibilità di sopravvivenza). Nonostante questo e l'evidente assurdità delle sue teorie, ha avuto e continua ad avere un discreto seguito (probabilmente gli stessi imbecilli che non vaccinano i figli), tra cui anche illustri politici e vip illuminati. Insomma, come se non bastassero omeopatia, oroscopi, magia, religione, metodo Di Bella, Stamina, il Siero Bonifacio (leggetevela questa, è qualcosa di agghiacciante) e tutte le altre vaccate.

Prima di darsi alla circonvenzione di incapace, Hamer era un medico vero, ma a quanto pare sbroccò in seguito alla morte del figlio Dirk, allora diciannovenne; se vi ricordate, tempo fa quell'altro genio di Vittorio Emanuele di Savoia (davvero, quando penso che avremmo potuto avere lui come Re d'Italia mi viene la pelle d'oca) uccise per sbaglio un tizio mentre litigava, ubriaco, con altra gente imbracciando un fucile e sparando a casaccio. Ebbene, il disgraziato era proprio Dirk Hamer e tutta la famiglia attese speranzosa per anni la sentenza di condanna nei confronti del Savoia, che non arrivò mai. In un'intercettazione in galera, Vittorio Emanuele ammise:
Anche se avevo torto... devo dire che li ho fregati.
Bravò! Un bell'applauso! W V.E.R.D.I.! Avanti Savoia! Tra l'altro, possiamo considerarlo responsabile anche di tutta la successiva deriva pseudoscientifica di Hamer: questi infatti iniziò a considerare l'ipotesi di una correlazione fra traumi e malattie quando scoprì di avere un tumore ai testicoli, che lui collegò al trauma subito per la perdita del figlio. Un altro bel colpo per Vittorio Emanuele, grande!

Purtroppo per lui, Hamer non aveva la stessa capacità di eludere la giustizia: com'è giusto che sia, è stato più volte incarcerato (frode, omissione di soccorso, esercizio abusivo della professione medica, etc) in svariati paesi europei. Tra le altre cose, dichiarò di essere vittima di una persecuzione da parte della... rullo di tamburi... lobby sionista! Già, quando non si riesce a far valere la propria ciarlataneria, che si fa? Si dà la colpa a una lobby a caso, e gli ebrei vanno bene con tutto. Ma che gli ebrei volessero sterminare la restante razza umana con la chemioterapia, beh, questa dovevo ancora sentirla.

Forse a nessuno frega un cazzo che...
Era il padre di questa topolona, che è stata la candidata tedesca a Miss Universo 1976.

link

Morirono così


18 commenti :

  1. Perché dare gratuitamente dell'imbecille a chi non vaccina i figli?
    Il discorso è complesso e, benché questo sia evidentemente un sito di cazzoni, non si può generalizzare in questo modo.
    Vaccinare è giusto ma non a tutto spiano, la varicella ad esempio non è la fine del mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che siamo un sito di cazzoni, ma fino a un certo punto.

      Elimina
    2. D'accordissimo con i cazzoni del sito, Hamer e i peracottari che gli vanno dietro (compresi gli antivax) sono delle amebe e dovrebbero autoestinguersi

      Elimina
    3. infatti si stanno autoestinguendo. Il valore della vaccinazione, ai fini della sopravvivenza, e' di permettere alla discendenza di raggiungere l' eta' fertile. Non vaccinandosi, la probabilita' di morire PRIMA dell' eta' fertile aumenta di molti punti percentuali, quindi, non essendoci discendenza....Anche per questo, oltre che per altri fattori,certi memi palesemense falsi, come l' antivax, sono destinati ad estinguersi, sopravvivendo solo in enclave limitate (nelle quali altri fattori ne permetteranno comunque la sopravvivenza ad oltranza, in base all' ambiente)

      Elimina
    4. lo con la I minuscola7 luglio 2017 15:45

      Perché dare del deficiente a chi non vaccina i figli per scelta? Perché è un deficiente. Semplice e inequivocabile.

      Elimina
    5. 12 vaccini??? ma scherziamo?
      dionigio diotinculi

      Elimina
    6. Sono ancora pochi. Peccato che non esista un vaccino contro l' idiozia.

      Elimina
  2. "il diabete nelle donne mancine sarebbe in verità un conflitto sessuale provocato dal disgusto dell'organo sessuale maschile, dai ragni o dalle rane"
    No zio, hai proprio toppato, fidati!
    (by la mancina con inizio di diabete cui l'organo maschile non disgusta, indifferente a ragni e rane)

    RispondiElimina
  3. quella sui vaccini è decisamente in più...

    RispondiElimina
  4. Giustissima quella sui vaccini

    RispondiElimina
  5. Ero convinto che tra i seguaci del morto del mese ci fossero individui dotati di ironia non dei burioni boriosi...mi cade un'altro simbolo...Non mi resta che youporn

    RispondiElimina
  6. Pseudo-Dionigi l'Areopagita9 luglio 2017 11:28

    Un tedesco che ce l'ha su con gli ebrei ? Incredibile, chi l'avrebbe mai detto. Complimenti per il bellissimo ritratto di questo imbecille, specchio dei tempi dove anche persino in questo santuario di intelligenza troviamo degli antivaccinisti microcefali. Che allah misericordioso e puttaniere faccia seccare i coglioni anche a costoro.

    RispondiElimina
  7. Pseudo-Dionigi l'Areopagita9 luglio 2017 11:29

    Dimenticavo, quella del siero bonifacio è fantastica: me la rinvendo subito.

    RispondiElimina
  8. Tralasciando la polemica sulle stronzate degli antivaccinisti e dei metodi metodi alternativi: ma quanto era topa la su figliola? (dico era, perché verosimilmente adesso andrà per la sessantina)

    RispondiElimina
  9. questa storia che ha come protagonisti Vittorio Emanuele,il tizio da lui sparato, il padre del tizio divenuto guru sterminatore,Brigliadori,Scilipoti e una concorrente di Miss Universo mi ha tolto qualsiasi dubbio sul fatto che viviamo in un metamondo sceneggiato da alieni sadici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I believe in UFO's
      Baldheaded men with goldfish bowls
      Tied securely round their waists
      Observing us from outer space
      I believe in UFO's [x4]

      Men from space invade my dreams
      Simply confirming my beliefs
      The government will not admit
      Another race of man exists
      CI believe in UFO's [x4]

      Twinkle twinkle UFO
      There are those of us who know
      You're up above up in the sky
      Watching our planet slowly die

      Elimina
  10. Se non vaccini i tuoi figli sei doppiamente stronzo, perché rischi insieme la salute di tuo figlio e quella del mio.
    Alternativamente, vi togliete dai coglioni e vi fate scuole/parchi solo per voi e non ci rompete la minchia.

    RispondiElimina
  11. ...NON DIMENTICATEVI di OTTO, il RAGAZZO morto dopo l'arrivo dalla KOREA DEL NORD...

    xD

    cmq, scienza a parte, se vaccinate i vostri figli dal tetano,siete bravi genitori, a se lasciate che i votri figli vengano OBBLIGATI a vaccini i quali NEMMENO voi sapete l'UTILITà, siete stupidi quanto e forse anche di più, dei GENITORI che NON vaccinano i figli, xkè lasciate che siano gli altri a CRESCERE i vostri figli anzichè VOI, e, vi dico, se qualcuno di voi lasciasse i suoi figli a me, probabilmente li stuprerei! x)

    <3

    RispondiElimina