giovedì 2 febbraio 2012

Holly Boyd (1983-2012)

COLUMBIA HEIGHTS, MINNESOTA, USA - Le preghiere di tanti internauti sono state prontamente esaudite e Holly Boyd è andata prematuramente a far visita al creatore, uccisa probabilmente da un branco di animalisti incazzati. Lo scorso novembre diventò famosa per un caso esemplare di violenza sugli animali, quando fu denunciata dal fidanzato (e in seguito condannata a ) per aver barbaramente ucciso il suo cucciolo di chihuahua, colpevole di averle pisciato sulla gamba. Alla fine, nonostante soffrisse di problemi mentali, è stata condannata al massimo della pena, come richiesto a gran voce dai firmatari di questa petizione: 45 giorni di carcere e 3 anni di libertà vigilata. Insomma, forse la sua reazione è stata un po' esagerata, forse prendere il cucciolo e scagliarlo violentemente contro l'armadio fracassandogli il cranio non era la cosa giusta da fare, o forse sì, chi siamo noi per giudicare, possiamo comprendere come cani siffatti possano indurre la gente al canicidio. Comunque sia, gente che giudica la troviamo facilmente, diamo quindi il via all'Angolo del Vergognia!
zoccola! pezzo di merda! auguro a questa bestia, tutto il male possibile!
ma porca miseria ladra……. ma possiamo andare avanti così….. precarie condizioni mentali? ma SFONDATEGLI IL CRANIO A LEI VEDETE COME RINSAVISCE NELL’IMMEDIATO….
Io davvero non so che dire…se metti cane su google o fai ricerca di gruppi animalisti …non escono che risultati brutali, orrori… tutti a scapito di questi poveri innocenti…quando ci saranno pene piu’ severe? Quando finirà questo massacro?
..ma nessuno ha pensato d far fare a questa pazza un medesimo volo ma da un grattacielo?tra l’altro è pure un pericolo pubblico!
Mamma mia…Cioè ma la gente dove cazzo ha la testa??? Io allora alla mia cosa dovevo fare? Che da piccola mi riempiva di pipì santa ogni volta che era felice,che aveva paura,che si agitava…..Ha la vescica facile la Milady AL ROGO LA STREGAAAAAAAAAA!!!!
giusta la pena….ma come si fa a dare in affido un cane ad una donna malata di mente? capisco che gli snimsli aiutano spesso le persone (pet therapy) ma se devono rischiare la vita noooo!!
SOLO 3 ANNI?????? QUESTA TROIA VA PORTATA IN PIAZZA PUBBLICA E FUSTIGATA! MALEDETTA STRONZA, UN CANCRO TI PORTERA’ VIA LENTAMENTE E AVRAI TUTTO IL TEMPO DI PENTIRTI. BASTARDA. CHE IL DIAVOLO TI POSSA ACCOGLIERE PRESTO ALL’INFERNO!
Amen.

link

Morirono così


19 commenti :

  1. Sì, ma alla fine com'è morta? A me dispiace realmente, 'sti cazzo di animalisti hanno rotto le palle..

    RispondiElimina
  2. ma nessuno pensa ai bambini???

    RispondiElimina
  3. Animali for president2 febbraio 2012 12:35

    Che cosa avete sempre contro di noi? Io sono un animalista convinto e per me tutti i bambini negri dell'Africa potrebbero morire, se ciò servisse a salvare la vita di un indifeso cagnolino cucciolino. Perchè io sono sensibile e voi no!

    RispondiElimina
  4. La pipì santa della cagnolina felice è il top! Viva la pipì santa!!

    RispondiElimina
  5. Lo snimsli è un errore di battitura. La parola corretta dovrebbe essere animali. La lettera A è vicina alla S quindi mi pare la risposta più ovvia. Oltre a scrivere, si dovrebbe comunque sempre rileggere ciò che è stato scritto, si eviterebbero errori, incomprensioni... e prese per il culo!

    RispondiElimina
  6. Se steste più attenti tutti invece, notereste che "snimsli" è plurale, non singolare e quindi vuole l'articolo "gli".
    Si tratta di alcuni pacifici esserini, simili a folletti, penso, che aiutano spesso le persone, rischiando di tanto in tanto la vita, nonostante qualcuno gli raccomandi di non farlo.
    Alcuni studiosi li assimilano ai boy scout quando aiutano le vecchiette ad attraversare la strada.

    RispondiElimina
  7. Ah, dimenticavo: al singolare fa "snimslo".

    RispondiElimina
  8. X quanto ne so io, gli snimsli sono degli invertebrati pelagici marini invisibili a occhio nudo.

    RispondiElimina
  9. dovreste aggiungere VERGOGNIA tra le tags

    RispondiElimina
  10. Crepa lurida... che i merli ti schittino in cielo

    RispondiElimina
  11. Se un cane mi piscia addosso lo uccido anch'io..sopratutto quei Chihuahua del caxxo sottospecie di topi mutanti

    RispondiElimina
  12. ora vai e insegna agli angeli a schiacciare i cagnolini!

    RispondiElimina
  13. mi spiace solo per quel povero cagnolino e per quello che ha dovuto passare in mani di quella pazza!!!

    RispondiElimina
  14. Oh ma vengono a commentare anche qui gli animalisti fanatici? Vi pisciassero addosso gli snimsli!

    RispondiElimina
  15. Ma raga è una poveraccia,
    45 giorni di carcere e tre anni di libertà vigilata per aver ucciso un cane ?
    ma scherziamo ?
    Da noi in Italia una pesa simile è per un omicidio di persona.
    dDuck

    RispondiElimina
  16. Ma questa malata di mente non poteva prendere un mitra e fare fuori uno dei nostri politici anziché quella povera bestiola?
    Pazza e pure inutile...

    Tura

    RispondiElimina
  17. qUESTI ANIMALI HANNO VERAMENTE ROTTO! io mi reco due volte l'0anno allì'estero per assaporare gatti cani e cervelli di scimmia una vera leccornia.che gusto e che goduria mangiare questi animali saporiti e gustosi

    RispondiElimina