domenica 6 novembre 2011

Settembre 2011 - Editors' Choice

SHAFIQUE SHAIKH
Cari lettori, permetteteci di dirvi: "Non sapete affatto cos'è un eroe". Cioè, lo scorso mese avete dato la bellezza di 1061 voti al tizio che ha pubblicato centinaia di numeri (tutti uno uguale all'altro) di Dylan Dog ed invece al più grande supereroe malayalamofono solo 57? Cribbio! E' una cosa indegna!

Questa insensata discrepanza ci fa chiedere ancora una volta che senso abbia la democrazia... va beh, comunque, chi non dovesse comprendere i motivi che ci hanno portati ad appioppare sul petto di Shafique Shaikh la coccarda del premio speciale della critica piuttosto che su quello di scalatori, scopritori di giovani fichette e nonne di gran ficaccioni, sappia quanto segue: "Macho Man" Randy Savage, già prestigioso membro dell'Editors' Choices Club, ci ha fatto sapere di non voler essere l'unico esemplare dal manto multicolore ammesso nello stesso, perciò gli abbiamo voluto regalare un compagnuccio. Inoltre, abbiamo deciso di dare alla neo-formata coppia il compito di stare a guardia del cancello della sede del Club, per fare in modo che nessuno senza invito vi possa entrare.

Morirono così


2 commenti :

  1. io avevo votato per lui...

    RispondiElimina
  2. Giusto per fare il pignolo delle cose inutili... probabilmente era marathofono. Ma in effetti col Malayalam è più simpatico.

    Ottima scelta comunque.

    Urubù (già N.)

    RispondiElimina