lunedì 26 settembre 2011

Enzo Mirigliani (1917-2011)

POLICLINICO GEMELLI, ROMA - Qualche giorno fa m'è capitato di schiacciare il tasto "1" sul telecomando. Andava in onda la finale di Miss Italia e, con mio grande stupore, Enzo Mirigliani, da sempre patron (uno dei termini, a mio avviso, più inutili della lingua italiana, ndr) del concorso di bellezza, era assente. In qualità di patron (o per meglio dire, di matrona) c'era sua figlia Patrizia.

Un istante e vado a controllare in rete: "Non è che questo qui è morto e ce lo siamo fatti scappare?" No, of course ed infatti eccolo qua più morto che mai a riempire un'altra pagina della vostra amata collezione di morti.

Di Mirigliani non saprei che altro dire, davvero... l'unica cosa è che spero che finché ha potuto si sia sbattutto centinaia di troiette in cerca di facili successi, promettendo loro partecipazioni in programmi televisivi, film e quant'altro... perdonatemi, ma gli scandali di vallettopoli, il tarantinigate e tutte 'ste cacate di cui sono pieni i giornali, m'hanno reso un uomo di merda.

link

Morirono così


64 commenti :

  1. direttamente dai commenti de "il corriere della sera" :

    Con tutta la dovuta pietà... sarebbe ora di seppellire anche il concorso di miss Italia...

    ih ih ih!

    RispondiElimina
  2. C'avevo pensato pure io mentre c'era il concorso in atto, a quanto pare abbiamo fatto bene a preoccuparci.

    RispondiElimina
  3. MI AVEVANO GIA' PARLATO DI QUESTO ABOMINEVOLE SITO, MOLTO 'GETTONATO' NELL'ALT'ITALIA, MA FINO AD OGGI ERO STATA ABBASTANZA FORTUNATA DA NON IMBATTERMICI.
    BEH, CHE DIRE: SIETE DAVVERO SPREGEVOLI, VOI AUTORI E QUELLA MASSA DI DEMENTI CHE AFFOLLA LA VOSTRA LURIDA CHAT...L'ENNESIMO CROCICCHIO DI MACHISTI FRUSTRATI TRAVESTITI DA SATIRI IRRIVERENTI...MI FATE PENA...TROPPO COMODO USARE LA FIGURA DI ENZO MIRIGLIANI PER SPUTARE BILE SUL CORPO DELLE DONNE, UNICO TARGET SEMPRE PRONTO ALLA MARTIRIZZAZIONE.
    LE SORELLE NON SI TOCCANO, CAPITO?!
    CERTO CHE VI METTIAMO PROPRIO PAURA, EH?
    SARA' PERCHE' SIAMO PIU' INTELLIGENTI E COMPATTE, E OGNI GIORNO PIU' NUMEROSE...VI STANEREMO UNO AD UNO, MASCHI DI MERDA: NON C'E' DONNA CHE NON SIA D'ACCORDO CON ME, ANCHE SE PURTROPPO SONO ANCORA TANTE QUELLE CHE NON FANNO 'OUTING'.
    SMETTETELA DI ATTACCARCI, O GIURO CHE QUESTO SITO VE LO CHIUDIAMO UNA VOLTA PER TUTTE: CI SONO TANTISSIME AVVOCATESSE IN GAMBA NELLE NOSTRE ASSOCIAZIONI.
    ORA BASTA.

    RispondiElimina
  4. Tanto intelligenti da non riuscire a capire che si può anche scrivere senza Caps Lock?

    RispondiElimina
  5. NON SO DI COSA TU STIA PARLANDO.
    DI SICURO UN ALTRO DEI VOSTRI SQUALLIDI DOPPI SENSI MASCHILISTI.

    RispondiElimina
  6. Io sinceramente pensavo fosse morto già l'anno scorso...

    RispondiElimina
  7. ahahahah il doppio senso maschilista è da morire ahahahahah

    RispondiElimina
  8. citazione da ansa che conferma quanto sopra:

    ''Quante ne abbiamo fatte insieme io e Mirigliani''. Lo diceva spesso Mike Bongiorno del 'patron' di Miss Italia.

    RispondiElimina
  9. legione rosa troll dell'anno! anzi REGIONE ROSA TROLL DELL'ANNO!

    RispondiElimina
  10. Ha ha ha ha ha! Dai spiegatele cos'è il CAPS LOCK, vi prego! Bruti! X-D

    RispondiElimina
  11. NON HO ALCUN INTERESSE A CONOSCERE QUELLO CHE, SONO CERTA, SI RIVELEREBBE UN NOME IN CODICE PER UNA PRATICA SESSUALE...
    forse ho capito.

    RispondiElimina
  12. Anonimo che ride alla terza persona del verbo avere, qua l'unico che non ha capito un ciufolo sei proprio tu.

    RispondiElimina
  13. Moderatore della discussione26 settembre 2011 20:27

    SMETTETELA IMMEDIATAMENTE! TUTTI QUANTI! CHE ABBIATE O MENO IL CAPS LOCK ATTIVO!

    RispondiElimina
  14. Ragazzi mettete questa discussione su fb o in qualche sito sugli epic fail/win! ahahahaha

    Mirigliani morto del mese subito!

    Ovviamente W Mirigliani, che Dio lo benegliani!

    RispondiElimina
  15. Viscido, w la zoccola piuttosto.
    Comunque era ridotto così male che, pensavo fosse già finito su questo sito. In ogni caso Bonelli morto del mese...

    Tura

    RispondiElimina
  16. NON CREDIATE CHE LE MIE DI IERI FOSSERO SOLO MINACCE A VUOTO: LE NOSTRE LEGALI HANNO GIA' CONTATTATO LA POLIZIA POSTALE, A CUI QUESTA FOGNA-WEB RISULTA BEN NOTA.
    L'ABBIAMO GIA' FATTO CON ALTRI PORCI A VOI SIMILI.
    E' QUESTIONE DI ORE.

    RispondiElimina
  17. ...moriremo tutti...

    RispondiElimina
  18. il giorno che non arrivava mai è finalmente arrivato.

    scongelato per sempre dal suo sarcofago criogenico

    RispondiElimina
  19. allora:
    cara legione di sta minchia, (comincio ad insultarti subito poiché tu non ti sei fatta il minimo problema ad aggredire senza conoscere né lo scopo del sito e né la gente che lo gestisce),ma tornando a noi: capisco che tu sia una fan di miss italia e ti avverto che hai un serio problema cioè quella di avere l'intelligenza di un bradipo in calore, poiché sai che l'unico scopo di quel genere di trasmissioni è proprio far sfilare queste povere criste (che amano farsi guardare il culo e che farebbero la qualsiasi cosa per avere un posto in tv ed essere famose, quindi non cercare di rifilarmi che è un programma da elogiare, o addirittura casto, come vogliono farlo sembrare); chiaramente se tu segui miss italia o altre cagate del genere televisive sappi che lo scopo è proprio quello di abbassare l'intelligenza delle donne e di certo non accrescerla, ergo: stai ZITTA (questo è il famoso caps lock, cioè impostare il maiuscolo alle lettere e se guardi bene sulla tua tastiera, sinistra, c'è un lucchetto, hai capito?e come puoi ben vedere non è un codice maschilista, IGNORANTE e capra che non sei altro). Adesso passiamo ad un altro punto, le tue legali: fammi la gentile cortesia di informarle che sulla carta della costituzione c'è il diritto di espressione e la libertà di parola. Come ben sai dovresti incazzarti su quello che ti trasmettono alla televisione ogni giorno e sul fatto che la cultura italiana ormai è fondata sulla Fica Facile; se proprio vuoi fare la paladina di sto gran paio di ovaie fallo con un gran cervello, non ti appropriare di una qualcosa che madre natura non ti ha dato. Adesso cara se vuoi ti istruisco sullo scopo del sito: innanzitutto non mira a denigrare nessuno né a fare della morte un gioco, o forse si per certi versi, dato che comunque vuoi o non vuoi creperemo sempre tutti, non è che tu sia immortale, cos'è dobbiamo disperarci? Si cerca solo di ricordare certe persone (non nel caso di Mirigliani) che nella vita veramente hanno fatto qualcosa e nessuno se ne occupa con una memoria degna, ecco questo è lo scopo del sito: dare il giusto valore, attraverso la conoscenza e l'intelligenza delle persone che lo gestiscono, alle persone e al loro operato, molte delle quali non si conoscerebbero nemmeno se non vai a leggerti il Morto Del Mese. Purtroppo questo paese è pieno zeppo di caproni come te e la tua fichissima legione ( mi auguro almeno che tra di voi sappiate come divertirvi,RAGAZZE!). Pensa a vivere e non rompere le ovaie o le palle, che i tuoi commenti stamattina mi hanno fatta scappare in bagno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico !! Incolonnato perfettamente !!

      Elimina
  20. Aspetta, fatemi capire bene: questi voglio fare chiudere il morto del mese. Quindi muore il morto del mese. A questo punto sul morto del mese dovrebbe esserci un post sulla morte del morto del mese, che ovviamente diventerà morto del mese per il mese successivo. Ma col morto del mese morto (il sito, non il mese), tutto ciò non è possibile.

    State per generare un paradosso alla "ritorno al futuro", fossi in voi starei attento.

    G

    RispondiElimina
  21. LUCICA, SPERO CON TUTTA ME STESSA, DI CUI SONO PADRONA ASSOLUTA, CHE TU SIA UN VERME DI SESSO MASCHILE, COME TRA L'ALTRO SI EVINCE CON INOPPUGNABILE CHIAREZZA DALLE PALESI SECREZIONI MISOGINE GRONDANTI DAI PERIODI SENZA COSTRUTTO DELLE TUE BIECHE ASSERZIONI.
    SE SCRIVO TUTTO IN MAIUSCOLO E' PERCHE' I TUMORI VIVENTI DELLA TUA RISMA CAPISCANO SUBITO IL CARATTERE BELLICOSO E DEFINITIVO DEL NOSTRO MOVIMENTO, CHE COME UN PANZER VI SPIANERA' LUNGO CHILOMETRI D'ASFALTO!
    IDIOTA! STUPIDO TROGLODITA DEL CAZZO! IO NON HO MAI SEGUITO MISS ITALIA, ORRIBILE TRATTA MEDIATICA DI SORELLE CHE HANNO PERSO IL SENNO, E TANTOMENO SONO QUI A DIFENDERE LA MEMORIA DEL SUO VISCIDO 'PATRON', DELLE CUI CARNI MACILENTE FAREI SCEMPIO ANCHE ADESSO: MI SI è SEMPLICEMENTE PARATO INNANZI L'ENNESIMO CASO DI IPOCRISIA MASCHILISTA SOTTO MENTITE SPOGLIE.
    MA COMPRENDO CHE IL RITARDO MENTALE TI CONFINA ALLE POCHE E BASILARI FACOLTA'COGNITIVE CONDIVISE CON UNO SCIMPANZE'.
    DI CONSEGUENZA NON SPRECHERO' ALTRO TEMPO DIGITANDO CONCETTI A TE PRECLUSI.
    SAPPI SOLO CHE SEI FECCIA E CHE TI FAREMO IL CULO.

    RispondiElimina
  22. "l'unico scopo di quel genere di trasmissioni è proprio far sfilare queste povere criste": io dico POVERE CRISTE STO CAZZO! non mi fanno pena, non ho niente da spartire con loro, non solidarizzo con quelle galline idiote che hanno buttato nel cesso anni di femminismo! è colpa di donne come quelle se in italia ha preso piede la cultura berlusconiana, le varie minetti e troie simili NON SONO VITTIME, MA PROTAGONISTE ATTIVE DELLA STESSA MERDA!! per ogni cosa esiste una controparte, per ogni stronzo c'è una stronza e una puttana per ogni puttaniere. Io sono qui per dire che esistono donne che non ragionano con la fica, ma COL CERVELLO, e che schifano e vomitano sulle altre! E comunque VIVA IL CAPS LOCK!!!!!

    RispondiElimina
  23. GIOVA' FOR PRESIDENT.

    RispondiElimina
  24. LUCICA, DISGUSTOSO ESSERE DI SESSO FEMMINILE! DOPO ALCUNE RICERCHE ABBIAMO ASSODATO IL TUO GENDER: GIOVA' HA RAGIONE DA VENDERE, QUI NON CI SONO VITTIME, MA SOLO PROTAGONISTE DELLA STESSA MERDA!
    TI ASSICURO PERO' CHE SARETE PRESTO RICONVERTITE ALLO STATUS DI VITTIME, NON APPENA AVREMO EFFETTUATO LE PRIME ECLATANTI AZIONI PUNITIVE!
    E COLGO L'OCCASIONE PER CONDANNARTI A MORTE PER TRADIMENTO D'INTELLETTO E RISCONTRATA INCAPACITA' INTERPRETATIVA DI TESTO SCRITTO.
    FARO' ALTRESI' IN MODO DI RENDERTI CONSAPEVOLE, CON TECNICHE DI PROFONDA SEMPLIFICAZIONE, DELLA SENTENZA A SEGUITO DELLA QUALE LE TUE VISCERE VERRANNO SROTOLATE LUNGO I FORI IMPERIALI.
    NON SEI MENO COLPEVOLE DELLA SANTANCHE'.
    SALUTA I CARI.
    E ASPETTACI.

    RispondiElimina
  25. mi fa piacere, troglodita femmina che tu ti sia informata su di me, ecco a cosa serve facebook! se tu almeno avessi capito il mio italiano a quest'ora non staresti a controbbattere un attimo,ma capisco le tue limitazioni!amen e prosit. rispondo a giovà a quanto pare tu non hai seguito il mio discorso,poverte criste sta a significare queste povere sceme che non hanno altre aspirazioni nella vita se non farsi guardare il culo! Legione rosellina ma parli in forma di tragedia greca? ma prenditela nel culo e chiudi quella fogna o tranciati le mani che è meglio,bizzoca! io ti aspetto e con il caps lock alle porte,cos'è vuoi dare importanza alle tue parole scrivendo in maiuscolo? ma io ci defeco sopra ciccia!!!!

    RispondiElimina
  26. comunque hanno ragione sei un troll,non hai altro da fare?cià, muori nella tua stessa acqua, come il polpo uahauhauhauahuahuahauh il polpo..ma la capa te la devo sbattere sullo scoglio e te la prendo a mozzichi? ihihihih
    w Ovini Bokini (prrrrrrrrr)

    RispondiElimina
  27. SONO IO A CACARE SU DI TE E SU FACCIALIBRO, AUTOSCHEDATURA INFORMATICA DI CUI FACCIO VOLENTIERI A MENO: HO MOLTE ALTRE FONTI PER LE INFORMAZIONI DI CUI NECESSITO.
    COMUNQUE LA TUA OTTUSITA' MI HA VESSATO, SEI LA CONFERMA CHE IL PEGGIOR NEMICO DI UNA DONNA E' UN'ALTRA DONNA!
    SOLO, MI CHIEDO, ECCO SOLO QUESTO: MA COME PUOI ESSERE COSI' TERRIBILMENTE VACUA?
    ME LO SPIEGHI?
    EH?
    COS'ERA, UN BALBETTIO, UN FARFUGLIMENTO?
    LE TUE ORIGINI AFFONDANO FORSE A MOLFETTA?
    QUESTO SPIEGHEREBBE MOLTE COSE, PUR NON SCAGIONANDOTI DAI CRIMINI CONTRO IL CEREBELLO.
    ORMAI E' UNA QUESTIONE PRIVATA: NON MI TI RIVOLGI CON 'CICCIA' E POI ESCI PER L'APERITIVO.
    NO, NO, NO.
    ORA SONO CAZZI TUOI.

    RispondiElimina
  28. E QUELLA PERNACCHIA FINALE, DIO MIO, SEI PEGGIO DI BOSSI!
    PER NON PARLARE DEL PARADOSSO INSITO NELL'ACCUSA DI NON AVERE NIENTE DA FARE: PERCHE', TU CHE MI RISPONDI SEI IMPEGNATA NELLA LOTTA CONTRO IL CANCRO?
    SEI TU IL TROLL, NON IO: LE TUE FOTO NON MENTONO.
    ASPETTATI MIE NOTIZIE.
    P.S. 'UAHUAHUAH'...SEI ANCHE COLPEVOLE DI LALLAZIONE, SIA INTESO.

    RispondiElimina
  29. tra legione e lucica non so chi sia peggio

    RispondiElimina
  30. Legione Rosa, SUCAMELO (o SUCATEMELO).
    Tanto capite solo questo.

    RispondiElimina
  31. meglio un mondo governato da negri che da donne

    RispondiElimina
  32. legione rosa, io sono un fan del gruppo FEMEN ucraino!

    sebbene io voglia conservare i testicoli (a differenza di quello che si vede nel logo delle FEMEN)

    mi auguro che facciate anche voi azioni spettacolari sul genere

    ABBASSO IL CAPSLOCK, VIVA LE UCRAINE

    RispondiElimina
  33. Io spero davvero che sia tutta una grande, bella e simpatica burla...state impazzendo sennò?
    E fatevi una cazzo di risata....

    RispondiElimina
  34. QUALCUNO MI CERCAVA?

    RispondiElimina
  35. La disoccupazione e il fancazzismo giocano brutti scherzi....andate a lavorare in miniera!

    RispondiElimina
  36. E se ci andiamo è possibile che ti troviamo lì?
    TACI, TESTA DI CAZZO!
    CAPS LOCK!

    RispondiElimina
  37. NO CARA STRONZA O STRONZO (NON HO BEN CAPITO)...SONO QUELLO CHE TI FA IL CULO E CONTROLLA CHE TE LO FACCIANO ANCHE GLI ALTRI.....

    RispondiElimina
  38. LOL LOL LOL LOL


    ma che minchia scrivete??????????

    RispondiElimina
  39. giassai che la polemica fasulla è una manovra della redazione per far accrescere i membri del sito

    RispondiElimina
  40. quello ci manca, che ci mettiamo a impersonare i troll

    RispondiElimina
  41. ...i TROLLEY, semmai! :D

    RispondiElimina
  42. FASULLA UN CORNO!
    IL NOSTRO MOVIMENTO E' FORTE E FARA' TREMARE LE PALLE DEI NOSTRI NEMICI!
    STATE ATTENTI, MALEDETTI!

    RispondiElimina
  43. E CHE DUE COGLIONI, LEGIONE ROSA BASTA, CI HAI MASSACRATO LE PALLE!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  44. Scusa, la smetto subito.
    Mi dispiace davvero, non volevo.

    RispondiElimina
  45. Secondo me Legione Rosa e Lucica sono la stessa persona e ci sta prendendo per i fondelli....

    RispondiElimina
  46. I Soliti Sospetti30 settembre 2011 19:33

    Secondo me dietro a tutte e due si cela la mano molesta del Dr Tod...

    RispondiElimina
  47. VERGOGNIA Dr.Tod !!!

    RispondiElimina
  48. Legione Rosa ma perchè parli come un testimone di Geova? D:

    RispondiElimina
  49. MIKI, CIO' CHE ESPRIMO HA NATURA CORALE, NON SONO CHE UN CANALE PER LA CAUSA DELL'IMENE UNIVERSALE!
    SI FOTTANO GEOVA, CRISTO, BUDDA E TUTTI I SIMULACRI FALLICI DELL'OSCURANTISMO PATRIARCAL-RELIGIOSO!
    CAPS LOCK!

    RispondiElimina
  50. Tu sei uno dei motivi per cui odio le lesbiche.

    RispondiElimina
  51. NON SONO LESBICA, MA TU SEI UNA STRONZA INACIDITA!

    RispondiElimina
  52. http://www.youtube.com/watch?v=sTSA_sWGM44&feature=related

    RispondiElimina
  53. Io sono stronza sì cazzo! :D

    RispondiElimina
  54. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrossssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  55. legionerosa e' una cozza a hah

    RispondiElimina
  56. Vedo e prevedo che moriranno tutti i presentatori di questo idiota festival di miss p

    RispondiElimina
  57. legione rosa spero che tu lesbica ci diventi...lo spero per quel poveraccio che rischia di finire in cucina a preparare il pranzo mentre tu gli devasti i coglioni con tutte le cazzate che affollano la tua mente malata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FA SILENZIO, STUPIDA, PELOSA, ISCHEMICA SCIMMIA PARLANTE!
      E TI ASSICURO CHE SE FOSSE PER ME ALTRO CHE CUCINA, VI MANDEREI DIRETTAMENTE AL PATIBOLO!
      CAPS LOCK!

      Elimina
  58. Se ci fosse il concorso "IL MORTO PIU' COMMENTATO" Mirigliani vincerebbe ?

    RispondiElimina