
LOS ANGELES, CA, USA -
- Ted, puoi mostrarmi i risultati che hai ricevuto dal centro ricerche dell'istituto?
- Non siamo riusciti ad ottenere delle impronti digitali chiare, in cambio abbiamo ottenuto delle impronte di piedi all'esterno del centro. Questi sono i calchi di gesso: misura 46. Stiamo seguendo questa traccia. Ma è ancora più interessante l'orma sospetta di questo dinosauro. Signori, un reperto considerevole dell'era paleolitica!
- C'è dell'altro, Ted?
- Sì! Circa a sei metri da quel punto abbiamo scoperto del legname antico che crediamo possa essere appartenuto all'arca di Noè.
- E' magnifico, Ted, ma riguardo al caso, novità?
- Partirò domani stesso per Boston dove rivolgerò un appello pressante alla società archeologica americana. Ah, mi hanno invitato a Geo la prossima settimana!
- E tu andrai a Geo per questa roba?
- No, mia moglie è una seguace transessuale di Satana. Lo so, non c'entra niente. Allora continueremo l'analisi delle impronte, i controlli della fibra, la classificazione del DNA, la campionatura dei capelli e poi useremo le particelle microscopiche di terra su quest'impronta. Serve un'analisi geologica di tutta la città.
- Potremmo non avere tutto questo tempo, Ted.
- Mhm, forse questo ci aiuterà: abbiamo trovato il suo portafogli. Era fuori, per terra. Non abbiamo avuto modo di analizzarlo accuratamente, ci è stato mandato dal laboratorio solo un'ora fa.
S'è ritrovato stecchito (che guarda caso era il secondo nome di Frank Drebin) Ed Williams, che nella trilogia delle Pallottole Spuntate era il dottor Ted Olson. Una prece.
link
|