IL MORTO DEL MESE

mercoledì 1 dicembre 2021

apetor (1964-2021)

OSLO, NORVEGIA - Sarà per via del fatto che sono un boomer del cazzo, ma ho sempre pensato che gli youtuber sono degli esseri inutili che fanno cagate inutili. Mi sa che devo ricredermi: cioé... non so qui da noi, ma in Norvegia c'è c'era 'sto tizio che faceva filmati in cui ritagliava piscine in laghi di ghiaccio con la motosega mentre si ubriacava a merda, per poi tuffarsi nell'acqua ghiacciata. Cioé!...

Appena una settimana fa, Tor Eckhoff, lo youtuber norvegese di cui sopra, che godeva di oltre un milione di follower ed era noto col nick apetor, compiva 57 anni e pubblicava un video dal titolo I am Not Dead, I'm 57 Today. Oggi, però, muore. E guardacaso proprio in un'altra delle sue escursioni a base di motoseghe, vodka e ghiaccio sottile.

È in momenti come questo che ripenso a quello che diceva sempre la mia cara nonnina: se il tuo hobby è ritagliarti piscine in laghi di ghiaccio con la motosega mentre ti ubriachi a merda, non lamentarti se poi muori affogato e l'acqua è anche fredda.

link

Morirono così