IL MORTO DEL MESE

venerdì 25 giugno 2021

John McAfee (1945-2021)

SANT ESTEVE SESROVIRES, CATALOGNA, SPAGNA -
Getting subtle messages from U.S. officials saying, in effect: "We're coming for you McAfee! We're going to kill yourself". I got a tattoo today just in case. If I suicide myself, I didn't. I was whackd.
I am content in here. I have friends. The food is good. All is well. Know that if I hang myself, a la Epstein, it will be no fault of mine.
Indovinate com'è morto? Già, s'è suicidato. Se n'è andato così, come aveva previsto, il "povero" John McAfee, il tizio fuori di testa che aveva creato l'omonima società che produceva l'omonimo antivirus, grazie al quale diventò milionario. Raccontiamo brevemente la sua vita, così poi possiamo passare alle cazzate: nel 2008 vendette tutto quello che aveva e si trasferì in Belize, ma nel 2012 fu "costretto" a scappare perché la polizia lo riteneva coinvolto nell'omicidio di un suo vicino di casa, con il quale aveva frequenti litigi. Entrato illegalmente in Guatemala, fu arrestato e deportato negli USA. Ricercato per evasione fiscale, nel 2019 decise di vivere su una barca in acque internazionali, ma nel 2020 venne arrestato in Spagna e lì è rimasto finché gli USA non hanno ottenuto l'estradizione: poche ore dopo s'è impiccato in carcere.

Forse a nessuno frega un cazzo che...
Lasciò l'azienda nel '94 e vendette tutte le azioni per finanziare altre attività, e chissà quante delle puttanate che faceva, per diventare in seguito uno dei suoi più grandi detrattori: convinto che la sua creatura fosse diventato un mostro peggiore dei virus che si era prefissato di combattere (e non gli do torto), per anni ha fatto campagne per invitare gli utenti alla disinstallazione, attività culminata nel fantastico video How To Uninstall McAfee Antivirus, che vi consiglio caldamente di vedere.

Nel 2016 partecipò alle primarie dell'inutile Partito Libertario, arrivando secondo; ci riprovò nel 2020, quando già viveva sulla barca, ma si ritirò dando il suo supporto a un altro formidabile candidato: Vermin Supreme.

Nel 2017 predisse che entro l'anno il bitcoin sarebbe arrivato a valere 500.000$ (poi un milione) entro il 2020, aggiungendo:
If not, I will eat my own dick on national television
Il 2020 è arrivato, la sua previsione non s'è avverata, e lui non s'è mangiato il cazzo in diretta TV. Sei un quaquaraquà! Lo stesso anno s'inventò di essere stato arrestato in Norvegia per aver indossato una mutandina da donna come mascherina

link

Morirono così