IL MORTO DEL MESE

martedì 6 settembre 2016

Akane Hotaru (1983-2016)

OSAKA, PREFETTURA DI OSAKA, GIAPPONE - Squirt! Già, oggi ragazzi parliamo di squirt. Avete presente, sì? No? Vabbè, ripassatevi le risposte date nell'ultimo necrologio di una squirter morta (soprattutto l'ultima domanda).

Bene, ora che sapete tutto, veniamo a noi: vola in paradiso la ponorstar/idol/cantante/blogger Akane Hotaru (nota anche come Anna Akizuki), che nella sua prolifica carriera di attrice hard per le sue notevoli doti spruzzerecce è stata definita la Shiofuki Queen, ovvero la Regina dello Squirt. E scusate se è poco! Per dovere di cronaca ho dovuto visionare qualche scena, e posso confermare che la ragazza aveva il suddetto superpotere.

In pochi anni di attività ha recitato in un sacco di film zozzi, capolavori come (traduzione automatica dalla sua pagina Wikipedia giapponese) "flusso Kansai Gonzo-calcoli biliari Waka consolazione Nixa negativo Heng De 5", "Se la donna è HUP e mantenere calamari?", "Reverse stupro studente presidente del consiglio !! è ...!? Akizuki piccolo posteriore diavolo giro di vite di Anna", "ragazze della scuola indossano nessun autobus biancheria intima molestatore", "bevanda mirata pronta", "pantaloni di cotone donna profuma di buono", "Abbastanza eroina Cosplay Ranger", "HIGH SCHOOL CAZZO", "Uniforme vestito rimangono CAZZO 2", "Tortura Club Schizzi edizione disgrazia", "Schizzi 43 sbarramento discografica giapponese stabilito !!", "Capitalizzare! Schizzi !! bambino", "La donna che annega nel piacere di Ma attacco Ma", "Schizzi Varietà iniezione di Dio Vol.2 versione completa", "doccia figa", "Spruzzare mettere faccia a 2 Yuku faccia - crollato nel sensibile perché", "Il Hotaru Akane messo in ritenuta Ma convulsioni Schizzi continuo Acme", "! Vagina piena di Osaka popolazione residente dilettanti VS Kansai dialetto W Slut", "Dimensioni fermano attrice spruzzando sistema di presa in giro Hotaru Akane", "La mia vergine è stato ricoverato in ospedale si dispone di un quartiere di grande infermiera tette. Parte 3", "E distrutto la ragazza amatoriale non ho saltato marea 2", "donna doccia W di sperma", "Miglior corpo. Miglior signora. Miglior CAZZO.", "Cazzo culmine Schizzi in un continuo", "Anal spruzzando spessore coalescenza lesbica" ahahah coalescenza lesbica! Basta o mi verranno le convulsioni dalle risate.

Nel 2008 chiuse i rubinetti e lasciò il pixelloso mondo del porno giapponese e si dedicò ad altre attività: blogger, attivista contro l'AIDS e persino cantate. Abbiamo scovato il suo unico singolo, Ai no Kuni (sembra significhi "Paese d'amore"), sempre meglio di Tokyo Fantasy. Le cause della morte della Hotaru non sono state divulgate, ma possiamo supporre che sia morta annegata.

link

Morirono così