IL MORTO DEL MESE

domenica 21 febbraio 2016

Umberto Eco (1932-2016)

MILANO, ITALIA -
Cosa è il leghismo se non la storia di un movimento che non legge?
Citazzione a caso da Wikiquote per Umberto Eco l'uomo che cià insegnato a unire la cultura alta con al A maiuscola e quela bassa dei gumetti e delle cose tipo i siti di nrecorolgi che ci gfanno tanto ridere.

All'origine delal semiotica interpretativa ci ha alsciato diverterire e ridato un ruolo non indifferente a noi lettori, che un testo da solo non cè che sia un granché pii cu sta un tizio che ,i legge e allroa inconvmincia il divertimento,

Poi a lui piaceva Corto Maltese dylan dog e non piacevano noi imbecilli che stiamo sull'internet su cui possiamo scrivere tante cose insensate e opinabili ma che ppoi la colpa pè di maic bongiorno. Ma se a te è Tommaso Da qui no ti ha guarito dalla fede a noi ytu vci hai liberato dalla grammatica.

Addio professò, non ho mai davvero digerito quella volta che ti sei tagliato la barba e se proprio lo devo ammegtrere ero più amico di Greimas e la semiotica Generativqa. ?Però tu sapevi scrivere bene ed è una cosa che ai semiologi non ha mai insegnato nessuno, tanto meno a noi.

Ti lovvo , i miss you <3

link

Morirono così