IL MORTO DEL MESE

venerdì 15 gennaio 2016

Robert Black (1947-2016)

MAGHABERRY, IRLANDA DEL NORD, REGNO UNITO - Si conclude oggi la condanna a vita di Robert Black. Black ha avuto una vita avventurosa che dalla natia Scozia l'ha portato a cambiare tanti lavori.

Sembra infatti che la sua fissa nel palpeggiare le bambine non fosse particolarmente gradita dai genitori e nonni delle bimbe che spesso poi erano anche i suoi datori di lavoro.

Solo e disoccupato Black iniziò a bere nei pub lanciando freccette, lancia oggi, lancia domani, Robert si accreditò tra gli sportivi come un campione locale di freccette, subito dopo si accreditò tra i poliziotti per l'omicidio a sfondo sessuale di quattro bambine.

Questa volta però gli diedero il carcere a vita e proprio in carcere lo accolsero in pompa magna: spesso e volentieri lo picchiavano, una volta l'hanno accoltellato e un'altra hanno cercato di strappargli la pelle di dosso con l'aiuto di un mix di acqua bollente e zucchero. Sembra che quest'idea non sia stata particolarmente di successo quindi, per favore: NON FATELO A CASA!

link

Morirono così