IL MORTO DEL MESE

martedì 4 marzo 2014

Nancy Motes (1976-2014)

LOS ANGELES, STATI UNITI D'AMERICA - La vita delle star è così affascinante e sembra che tra un amore infranto e un red carpet i problemi non tocchino mai i nostri beniamini, ma anche loro hanno le loro beghe familiari. Aggiungerei, anche loro sono essere umani. Ebbene sì, anche i ricchi piangono. Hanno dei sentimenti, soffrono, ridono, piangono e non solo quando è un regista a dire loro di farlo.

Pensate a Julia Roberts, una vita sotto i riflettori e mai una parola sui fratelli: Eric interprete di ruoli da cattivo, Lisa che in Friends appariva nello sfondo in una puntata a caso e la sorellastra Nancy Motes che è al centro di questo necrologio.

Nancy Motes ha infatti concluso la sua carriera di attrice con un ruolo magistrale: l'abbuffata di pillole in una vasca da bagno, non prima però di aver twittato una caterva di insulti contro la sorella più famosa che si concludevano con : "Volete essere fan di una persona così crudele? Non è nemmeno così brava come attrice". Testo per il quale si guadagnerà forse una menzione speciale agli Oscar dei rosiconi.

link

P.S.: lo sappiamo che la Roberts ha anche un altro fratello ma non sapevamo cosa linkare

Morirono così