IL MORTO DEL MESE

giovedì 24 novembre 2011

Morì oggi - 24 novembre

Barack Obama Sr.
(1936-1982)

Avete ragione, il Morì Oggi sta quasi scomparendo da queste pagine e in molti oggi ci avete scritto pregandoci di far attenzione a questo giorno in particolare, nel quale è morto uno dei vostri personaggi preferiti. Noi che siamo di buon cuore cogliamo la palla al balzo per parlarvi del papà dell'attuale Presidente degli Stati Uniti d'America.

Vogliamo infatti ricordare Barack Obama senior, studente di economia provetto che, grazie ad una borsa di studio finanziata tra gli altri dal "Re del Caypso", abbandonò moglie e figlio in Kenya e si andò a laureare alle Hawaii. Nelle ridenti isole dell'Aloha abbandonò l'Islam e riuscì a diventare poligamo e ingravidare la sua seconda moglie e madre di Obama junior, con la quale poco dopo divorziò. A questo punto il bel Barack si sposò per la terza volta con un'altra americana, Ruth Nidesand, dalla quale ebbe due figli riuscendo a mantenere così alta la tradizione degli Obama di 3 mogli a testa.

Giovane Obama, ora tocca te! Da politico ti sarà facile, tieni alto il cognome che porti, ingravida donne, legalizza la poligamia e rendi felici tutti i mormoni!

Morirono così