IL MORTO DEL MESE

venerdì 22 luglio 2011

Mark Stroman (1970-2011)

PRIGIONE DI HUNTSVILLE, DI NUOVO, TEXAS, USA - Bene bene, un condannato a morte! Procediamo con il template standard per questo genere di necrologi.

Chi era e cosa ha fatto
Mark Stroman era un suprematista bianco che poteva vantare l'affiliazione all'esclusivo club noto come Fratellanza Ariana (fantastico il simbolo). Sconvolto dalla morte della sorella nell'attentato dell'11 Settembre (circostanza rivelatasi poi fasulla, Stroman non ha mai avuto una sorella), il nostro alfiere del White Power decise di far fuori qualche arabo: uccise due tizi (ovviamente nessuno dei due era arabo, uno era indiano e l'altro pakistano) e ne ferì un terzo (Rais Bhuiyan, che perse un occhio, in seguito si batté contro l'esecuzione di Stroman).

Le ultime parole
Even though I lay on this gurney, seconds away from my death, I am at total peace, (I am) still a proud American, Texas loud, Texas proud.

God bless America. God bless everyone.
Let's do this damn thing.
L'ultima cena
Stronman ha ordinato pollo fritto, una frittata al prosciutto e formaggio con contorno di cipolle e pomodori, del bacon, patatine fritte, zucchine e ocra sempre fritti, braciole di maiale con uova all'occhio di bue, una Dr. Pepper, un barattolo intero di gelato Blue Bell alla vaniglia e una dose letale di veleno.

link

Morirono così