IL MORTO DEL MESE

lunedì 28 febbraio 2011

Emmy (1989-2011)

TIRANA, ALBANIA - Emmy, al secolo Elsina Hidersha, cantante di Albania, è stata investita con l'auto dal suo ex, Haziz Kelmendi, noto uomo d'affari di Tirana, il movente è sempre lo stesso: la gelosia.

Non masticando l'albanese, e volendo essere un po' più esaustivi sulla vicenda, non possiamo che fidarci delle sempre ineccepibili traduzioni di Google:
Secondo la polizia, Kelmendi presumibilmente ubriaco, lanciata verso la sua auto Volkswagen Touareg con targhe del Kosovo, 612 SC 188, la sua ex fidanzata Hidersha, come si tendeva a fermarsi, Kelmendi che lasciava il bar dove ha cantato, con un'altra figlia e aveva abbandonato la cantante. L'incidente è avvenuto il Sabato all'alba di ieri in "Sadik Petrella" Kelmendi una volta era andato con una ragazza conosciuta nei locali in cui ex-fidanzata era il suo cantante bar e cantando dal vivo per il fine settimana.

Nei locali in cui Elsina Hidersha da Skrapari, canterà la sera di Sabato, è arrivato l'ex fidanzato Hidershës, uomo d'affari di Mitrovica Haziz Kelmendi. Egli era accompagnato da un'altra figlia molto elegante, la nuova risorsa con la quale la polizia aveva già cominciato una nuova relazione dopo la separazione con Emmy-n. Per ora, secondo fonti della polizia ritengono che il 47-year-old Kelmendi, ha consumato una notevole quantità di alcool.

Vicino alla mattina verso le 4:00, Kelmendi con la sua nuova ragazza, a sinistra i locali e se ne andò da lì a farla franca con auto d'affari, una Volkswagen Touareg con licenza Kosovo piastre SC 612 188. Nel tentativo di fermare ex-fidanzato, uomo d'affari di partire con un'altra ragazza nuova con cui erano legati, Hidershaj e 'colto in un pezzo di vetro per fuoristradës. In questo momento, Kelmendi ha spinto gas prima della sua auto e poi tornò verso la ragazza ha tentato di eludere il "VIP", con cui era stato legato.
Beh, non ci resta che salutarvi: përshëndetje të gjithëve!

link

Morirono così