IL MORTO DEL MESE

venerdì 10 dicembre 2010

Evidence (20XX-2010)

LOCUST GROVE, GEORGIA, AMERICA - Nere a strisce bianche o bianche a strisce nere? Esatto cari lettori, oggi parliamo di zebre, animali di cui ci si può fidare ben poco.
Corre felice verso i verdi pascoli dello Zoo di Gesù Evidence, zebra ospitata presso il Noah's Ark a Locust Grove, Georgia. La zebra è morta a causa di un non riuscito intervento mirato a ripristinare la funzionalità dell'uretra gravemente danneggiata: Evidence fu infatti trovata in condizioni non proprio ottime due anni fa, mentre brancolava nel bel mezzo dell'Interstate 75, dopo essere, con ogni probabilità, caduta da un camion pieno di bestie.
Nonostante le cure non si è potuto far nulla per ripristinare le funzionalità dell'apparato urogenitale dell'animale: l'urina è rifluita all'interno dell'organismo infettando tutto e provocando la morte dell'animale tra atroci sofferenze. Si lo so, detta così sembra crudele, ma è la verità...se vi infastidisce, magari questa foto vi addolcirà un po' la pillola.

La pipì fa male, sono anni che lo dico, mi riferisco in particolar modo ad alcuni colleghi dei piani alti de iMdM che, ogni fine mese, per festeggiare i sempre più pesanti introiti si "scambiano" le urine credendo così di assorbire l'uno la saggezza dell'altro. Voi sapete chi siete, per il vostro bene, smettetela.

link

Morirono così