IL MORTO DEL MESE

lunedì 6 dicembre 2010

Carol Rymer Davis (1944-2010) e Richard Abruzzo (1963-2010)

10 MIGLIA A NORD DI VIESTE, MARE ADRIATICO, ACQUE ITALIANE - Ah, il magico mondo dei balloon! Sebbene oggi il mercato italiano proponga pochissima roba meritevole di lettura, nei paesi dell'Anglosassonia lavorano svariati autori che vale la pena seguire, tra i quali spiccano Carol Rymer Davis e Richard Abruzzo, due noti balloonist americani, i quali erano in Italia per chissà quale motivo e proprio nel bel paese ci hanno lasciato le penne...

Un attimo solo... la regia ci ha appena informati del fatto che, a quanto pare, ballonist è un termine che sta a designare coloro che vanno in mongolfiera: un errore imperdonabile che fa sì, per l'ennesima volta, che gli autori del Morto del Mese facciano la figura degli incompetenti. A voi tutti, ma soprattutto a Carol e Richard, chiediamo venia.

link

POSCRITTO: Dopo aver cliccato al collegamento qui sopra e visionato il servizio circa l'infausta notizia, vi consigliamo di visionare quest'altro filmato, anch'esso offertaci da quei ganzi di Yahoo! Notizie. Buona visione.

Morirono così