IL MORTO DEL MESE

mercoledì 3 novembre 2010

Harry "PopPop" Cooper (1912-2010)

LANGELES, USA - Non c'è più l'arzillo Harry Cooper, noto con il nick "PopPop". Lui e sua moglie Barbara "Cutie" Cooper erano dei vecchiacci come tutti gli altri: lui ex venditore di scarpe e lei casalinga, conducevano una vita semplice e inutile, quando un bel giorno i nipoti decisero di sfruttare la senilità galoppante dei nonni e aprirono un blog: The OGs, The Original Grandparents. Un successone. Altro che Il Morto del Mese.

Non è che abbia visto proprio tutto tutto il sito, ma da quel che mi è parso di capire ogni post presenta un video dell'anziana coppia di ebrei mentre si umilia in un qualche modo allo scopo di far ridere chi decrepito ancora non è. Ad esempio, possiamo ammirare PopPop che canta una struggente canzone d'amore oppure Cutie che fa la pubblicità di un vino ebreo; qui festeggiano 73 anni d'amore (notare il livello di partecipazione di lui) e qui Cutie augura a tutti un buon Halloween (con PopPop ancora caldo, essendo morto pochi giorni fa, roba da pazzi). Pare quindi che la morte del vecchio non fermerà il blog: finché c'è vecchiezza c'è speranza. E poi hanno ancora il magazzino pieno di magliette, in qualche modo dovranno pur venderle!

Insomma, se volete fare qualche soldo e avete da parte una telecamera e un paio di nonni rincoglioniti, questa è la vostra occasione, approfittatene prima che sia troppo tardi.

link

Morirono così