IL MORTO DEL MESE

giovedì 28 ottobre 2010

Zecharia Sitchin (1922-2010)

BAKU, AZERBAIGIAN - Amanti delle stronzate in lutto per la scomparsa di Zecharia Sitchin, scrittore azero (e io che pensavo si dicesse azerbaigese) specializzato in archeologia misteriosa.
Era uno dei sostenitori della teoria degli antichi astronauti: in parole povere, lo sviluppo della razza umana sarebbe stato determinato dal contatto con razze aliene, una roba à la Stargate.

In particolare, Sitchin sosteneva che l'uomo fosse frutto di esperimenti d'ibridazione condotti da alieni (io me li immagino così) provenienti da un pianeta del sistema solare chiamato Nibiru, eheheh, ciripiripì Nibiru! Essi avrebbero incrociato i loro geni (scopando, immagino) con quelli dell'Homo Erectus, creando l'Homo Sapiens, allo scopo di allevare una razza di schiavi da impiegare nelle miniere. Addirittura, nel 2000 a.c. una guerra nucleare scoppiata fra diverse fazioni di alieni portò all'auto-annientamento di quest'ultimi... vabbé, basta così, queste stronzate non potrebbero bersele neanche gli spettatori più appassionati di Voyager... insomma, se ci fosse un altro pianeta nel sistema solare, grosso quanto Giove, non pensate che ce ne saremmo accorti??? Quasi quasi mi fate rimpiangere il creazionismo.

link

Morirono così