IL MORTO DEL MESE

martedì 14 settembre 2010

Bastion Booger (1957-2010)

SKANDIA, MICHIGAN - La Dead Wrestlers Federation acquista oggi un peso massimo: Mike Shaw. Nella sua carriera di pro-wrestler ha impersonato un gilione di gimmick: l'indiano (Makhan Singh), il malato di mente (Norman the Lunatic), il camionista (Trucker Norm), il frate pazzo (Friar Ferguson)... ma il mondo (e noi con lui) lo ricorderà per la sua più grande interpretazione, il cheddiavolosaràmmai Bastion Booger (traducibile in "mostro del bastione").

Per quale motivo lo mettevano sempre contro altri superciccioni? Forse per testare il grado di sopportazione dei ring? Non lo sapremo mai. Quello che sappiamo è che anche gli altri due superciccioni (Earthquake e Bam Bam Bigelow rispettivamente) con cui lotta nei filmati appena linkati sono già schiattati.

Ah, e se notate bene, nel secondo filmato è presente la anche lei morta, nonché candidata a Morto del Mese di agosto, Luna Vachon, all'epoca manageressa di Bam Bam Bigelow. Invitandovi a visionare il finale del match, in cui lei manda a Booger bacini, facendogli perdere prima la testa e poi la contesa, chiudo questo necrologio con un quesito esistenziale: ora che Bastion Booger è morto, finiranno di crepare quelli contro cui ha combattuto?

link

Morirono così