IL MORTO DEL MESE

lunedì 9 novembre 2009

Jerry Fuchs (1974-2009)

NEW YORK, USA - Capita che la gente muoia per motivi futili, altre volte, noi, imparziali osservatori, leggiamo nelle morti degli insegnamenti che ci fanno riflettere e ci aiutano a vivere.

La moda dei vestiti ampi e comodi si alterna spesso a quella che vuole tutti vestiti in maniera aderente, lasciando poco spazio ai tessuti e all'imaginazione. Bene, ogni abito è legato al suo tempo e al fisico di chi lo indossa, ma se c'è qualcosa che ci ha insegnato il defunto Jerry è che quando si rimane bloccati in un ascensore tra il quinto e il sesto piano, si decide di non aspettare l'assistenza, di non chiamare tecnici/vigili del fuoco o similari, ma di saltare verso l'uscita, se non si indossano abiti aderenti, qualche rischio si corre. Proprio questo è il caso, il povero Jerry tentando il salto si è sentito trattenuto da un abito incastrato non so dove e si è fatto ben cinque piani di volo nella tromba dell'ascensore.

Morte terribile che ci lascia l'amaro in bocca sopratutto perchè il caro Jerry era il batterista di Juan Maclean, dei !!! e sopratutto dei Maserati, band con dei seri problemi a mantenere in vita i propri batteristi. Già nel 2005 avevano perso Mikel Gius, investito da una macchina mentre gironzolava in bicicletta.

A questo punto la morale da trarre è semplice: non suonate la batteria nei Maserati!!!

link

Morirono così