giovedì 20 luglio 2017

Chester Bennington (1976-2017)

PALOS VERDES ESTATES, CALIFORNIA - Certo, non vi aspetterete che in redazione ci siamo mai trovati ad ascoltare un pezzo dei Linkin (il mio correttore, non a caso, lo trasforma in L'immondizia) Park... vabbè, comunque sia, il cantante si è impiccato. Ora, tralasciando il fatto che, in casi come questo, il termine "cantante" sia a dir poco eccessivo, vi chiederete sicuramente quale dei due abbia deciso di appendersi per il collo. Beh, non il rappatore: l'altro. Lunica cosa che possiamo aggiungere è che non abbiamo mai capito come sia stato possibile che i L'immondizia Park abbiano avuto il successo che hanno avuto e, ve lo possiamo assicurare, non abbiamo voglia di cliccare nemmeno un link per capirlo. Né oggi, né mai.

link

Morirono così


22 commenti :

  1. VERGOGNIAAA!! peggior necrologio della storia di IMDM! vergogniateviii

    RispondiElimina
  2. Sottoscrivo il necrologio lettera per lettera. Probabilmente gli hanno recapitato un pacchetto animo con una sua canzone e siièè appeso dopo averlo ascoltato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei l'apoteosi dello scempio umano

      Elimina
  3. Manco a me hanno mai fatto né caldo né freddo i Linkin Park, però la gente che si ammazza quando gli va tutto troppo bene (suppongo) mi fa un po' impressione.

    RispondiElimina
  4. Però il pezzo con Jay Z è da pelle d' oca anche live per il resto concordo, erano commerciali

    RispondiElimina
  5. Povero Chester! Oltre ad essere il frontman dei Linkin Park (e tutta la generazione nata tra la fine degli anni '80 e l'inizio dei '90 li ha ascoltati nella preadolescenza) è stato per ben due anni cantante degli Stone Temple Pilot, cosa che gli dona una "rock credibility" maggiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono del 1990 e COL CAZZO che li ho mai ascoltati quelle merde. Non parlare a nome d'altri, grazie.

      Elimina
    2. ma vai a cacare ignorante coglione

      Elimina
  6. Euthymides di Atene21 luglio 2017 12:11

    Martin Landau ! Il comandante koenig è freddo come una meteora a piacere... Necrologio indispensabile, quantomeno per un accenno glamour a quella milfona di Helena Russell che mi ha traviato definitivamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Casomai il necro saltasse fuori, vi raccomando la foto da mettere...usate un fermo immagine HD da "Un altro tempo, un altro luogo".

      Elimina
    2. Lo trovate aggratis su youtube.

      Elimina
  7. linkin park che cazzo è? un piatto eschimese fatto di merda di balena?
    umberto necronesi

    RispondiElimina
  8. Non conosco il gruppo ma se a cantare erano in due avrei preferito che schiattasse il rapper, se proprio doveva morirne uno solo, s'intende.

    RispondiElimina
  9. PALOS STRONZOS ESTATES21 luglio 2017 15:50

    "Ha lasciato un biglietto ?"
    "Come ?"
    "Ha lasciato un biglietto ?"

    RispondiElimina
  10. premetto che anch'io non sono un loro fan, ma se non li avete mai ascoltati come fate a scrivere "non abbiamo mai capito come sia stato possibile che i L'immondizia Park abbiano avuto il successo che hanno avuto" ? Prima ascoltateli e poi giudicate. Che stronzi!!!

    RispondiElimina
  11. vergognatevi!!! descrivere così una leggenda. In tutto il mondo stanno e stiamo organizzando giornate dedicate a chester. e voi scrivete cose del genere? v-e-r-g-o-g-n-a voi e il vostro sito sfigato

    RispondiElimina
  12. Chester Bennington = Davide Garbolino

    RispondiElimina
  13. Mai ascoltato una canzone dei Linkin Parcheggiogratis, ma sono sicuro che fanno schifo.

    RispondiElimina
  14. intanto si è ucciso il giorno del compleanno di quell'altro stronzo di chris cornell, che era pure suo amico, ma a lui avete fatto un necrologio migliore. cmq pace all'anima loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una coincidenza ? Ho sentito parlare delle coincidenze, ma non ne ho mai vista una.

      Elimina