GORING-ON-THAMES, OXFORDSHIRE - "Last Christmas, i gave you my heart": in questi ultimi giorni l'abbiamo ascoltata un gilione di volte mentre eravamo fuori per compere. Stamattina, però, quel "last" assume nuovi inquietanti significati: a partire da ora, infatti, lo tradurremo in "ultimo", non più in "scorso". Scaviamo la fossa per George Michael (a proposito: ma non era già morto?), noto ai più per aver scritto una frocissima canzone di Natale e per essere morto proprio il giorno di Natale. Ora in tantissimi lo includeranno nel novero dei musicisti morti nel cosiddetto anus horribilis, al fianco di grandi artisti quali Bowie, Cohen e Prince... che tristezza: il massimo tributo a cui potrebbe aspirare è un sospiro spensierato. Abbiate comunque fede per il 2017: altrettante icone dello spettacolo si troveranno al cospetto della nera signora. Preghiamo. link |
lunedì 26 dicembre 2016
![]() |
George Michael (1963-2016) |
![]() |
Morirono così
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
non ci posso credere giusto ieri sentendo per un attimo in tv last christmas ho detto "ah la canzone del finocchione"
RispondiEliminaNo rega' che anno de merda, nun ce se crede
RispondiEliminaDirei che all'appello manca solo Elton John e il gran concertone gay per il capodanno di Gesù Cristo è al completo.
RispondiEliminadimentichi Robert Plant...io ne attendo la dipartita con ansia gia da un bel pezzo
EliminaDon't let the sun go down on me...
RispondiEliminaAs today I know I'm living but tomorrow...
I knew you were waiting. I knew you were waiting for me...
Ciao grande Michael, dubito che in questo momento tu sia tra gli angeli, ma, se così fosse, insegna loro come ci si diverte in un bagno pubblico!
RispondiElimina"Prendila da li'"
RispondiElimina"Ok ci sono"
"Piano....piano...."
"Attento !!!"
"Aspetta, no..no, afferra la mani..."
WHAM !!!!
Diciamo ciao anche a Carrie Fisher... Che annata interessante!
RispondiEliminaProbabile che stesse festeggiando al suo solito modo l'ennesima vagonata di soldi per i diritti di "last christmas"!
RispondiEliminaCari utenti del morto del mese
RispondiEliminase anche questo mese avete intenzione di buttare in vacca il sondaggio votando in favore di Carrie Fisher anzichè dell'ennesimo gigante del pop distrutto dalle droghe sappiate che state vivendo male e che prima o poi tutto questo karma negativo tornerà a reclamare le Vostre anime conducendovi ad una morte (spero) squallida e dolorosa.
Per carità massimo rispetto per Carrie Fisher (che recitava di merda) ma George è George. Fate la scelta giusta, non fate gli infami come vostro solito. Già è stato brutto vedere Dario Fo vincere contro Peter Burns. Vi prego gurdatevi dentro e agite secondo coscienza.
Io voto per Zsa Zsa Gabor. Troppi anni trascorsi ad attenderne l'imminente morte.
EliminaGuardatevi dentro, o ci pensero' io, quando verra' il momento.
Elimina