SANTA FE, NEW MEXICO, USA - È andato nel Valhalla David Huddleston, attore americano che nessuno ricorderà in Mezzogiorno e mezzo di fuoco (aridaje), I due superpiedi quasi piatti e La storia di Babbo Natale (dai, era lui!), ma che tutti ricorderanno per essere stato il title character de Il Grande Lebwoski, ovvero l'omonimo del vero protagonista.
Vaffanculo? Sì, questa è la sua risposta. La sua risposta a tutto. Se la faccia tatuare in fronte. La vostra rivoluzione è finita, signor Lebowski! Condoglianze! Gli sbandati hanno perso! Faccia come i suoi genitori, accetti il mio consiglio: si trovi un lavoro! Gli sbandati perderanno sempre! Mi ha sentito, Lebowski? Gli sbandati perderanno sempre!
link
|
Fossi tra gli attori che hanno fatto Mezzogiorno e mezzo di fuoco in questi giorni avrei un po' di stretta al culo!!
RispondiEliminaBravura atomica di Sergio Fiorentini.
RispondiEliminaLEBOWSKI: È buffo! Se mi guardo indietro, la mia vita è costellata di successi, obiettivi raggiunti, avversari surclassati, ostacoli superati. Ho realizzato più cose io, per quanto privo dell’uso delle gambe, di tanti altri. Cos’è… Cos’è che fa di un uomo un uomo, signor Lebowski?
RispondiEliminaDRUGO: Drugo. Non… Non lo so, signore.
LEBOWSKI: Essere pronti a fare ciò che è più giusto. A qualunque costo. Non è questo che fa di un uomo un uomo?
DRUGO: Sì, quello e un paio di testicoli.
LEBOWSKI: Lei scherza. Ma… Potrebbe aver ragione.
♥
Io sinceramente lo ricordo per la sua parte in I due superpiedi quasi piatti... Non sapevo era lo stesso che ha fatto Lebowski
RispondiEliminaNel paradiso dei panzoni insieme a Bud !!
RispondiEliminaNon era anche il suicida di "Hudsucker proxy", ovvero mister hula hoop, o qualcosa del genere?
RispondiElimina