martedì 5 luglio 2016

Michael Baldasaro (1949-2016)

HAMILTON, ONTARIO - Per la serie "cosa deve inventarsi un uomo pur di non lavorare", vi presentiamo oggi Michael Baldasaro: politico, figura religiosa, ma soprattutto sballatone. Attivo in politica con il Partito della Marijuana (ma cazzo! Creiamolo anche da noi in Italia, altro che 5 stelle!) e capo spirituale della Chiesa dell'Universo (ordine religioso/psichedelico che, oltre ad avere nell'erba il proprio sacramento, promuove il nudismo come forma di eguale eguaglianza tra gli individui), Baldasaro si può finalmente ricongiungere con il fondatore della chiesa di spinellati in questione nonché compagno di tante battaglie, Walter Tucker (ne abbiamo già parlato in occasione della sua dipartita, remember?).

... E fu così che i due emuli canadesi di Cheech & Chong riuscirono di nuovo a passarsi una santa canna. Amen.

link

Morirono così


8 commenti :

  1. keep on knocking but you cant come in

    RispondiElimina
  2. Un personaggio politico con più idee di Berlusconi tanto per dirne uno.
    Non capite un cazzo

    RispondiElimina
  3. La chiesa dell'universo mi perlplime visto che di universi possono esisterne bilioni di trilioni (con le stelle di negroni dentro). Per il resto mi pare un ragazzo posato e ammodino. Speriamo che gli abbiamo messo dei semi di ganja in tasca così potrà fare da concime a nuove piante e poi essere fumato. Speriamo.

    RispondiElimina
  4. "La messa è finita, Fumiamo in pace."
    "Passiamo la canna a zia"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso fratelli passerà il cestino delle offerte per comprare cartine e cicchini.

      Elimina
  5. Berlusconi e' uscito dall'ospedale e adesso vi fara' un culo cosi'

    RispondiElimina
  6. C'è un'epidemia di morte tra i registi e questo sito, covo di frequentatori di cinema d'essai fa lo gnorri con la scusa che sono sotto pressione in ufficio (ovvero riempire dei fogli excel)

    RispondiElimina
  7. Andreuccio dolciolone11 luglio 2016 20:45

    Il nudismo è una forma di uguaglianza nell'ipotetico mondo delle minchie standard, non qua da noi dove c'è chi esibisce birelli enormi e chi invece deve accontentarsi di mezza unghia di cappelletta morta

    RispondiElimina