mercoledì 2 maggio 2012

Walter Tucker (1933-2012)

HAMILTON, ONTARIO, CANADA - Di solito quando muore un leader religioso noi de iMdM ne siamo grossomodo lieti. Per questa volta, però, faremo un'eccezione. Walter Tucker fondò, nell'ormai lontano 1969, la Chiesa dell'Universo (qui l'incantevole sito ufficiale), sorta di culto sincretico in cui a farla da padrone è l'uso massiccio di cannabinoidi: la marijuana è il loro sacramento, la pianta della cannabis è l'albero della vita, il legno della croce non era legno ma hascisc e chissà quali altre stronzate. Non solo! Oltre a fumare come turchi, nella Chiesa professano anche la nudità come dimostrazione di uguaglianza tra gli esseri umani.

Non sentendo il bisogno di farsi la barba, Walter Tucker ed il suo sodale Michael Baldasaro, ce li immaginiamo a passare le loro giornate ignudi a farsi spinelli insieme. Riuscivano tuttavia a trovare il tempo per candidarsi a qualsiasi elezione ci fosse in quel di Hamilton, sempre (of course) con scarsissimi risultati.

Nella speranza che lì dove si trova ora, il Tucker si possa fare un bel bong in santa pace con l'onnipotente, preghiamo.

link

Morirono così


4 commenti :

  1. Spinellò. Una prece.

    RispondiElimina
  2. + 83 per l'immagine finale.

    RispondiElimina
  3. Dal grandioso sito della chiesa dell'universo scritto in un bellissimo html base si legge:

    "People who drive after smoking moderate amounts of pot
    compensate by driving more slowly and cautiously”

    RispondiElimina
  4. l'ideatore del tubo tucker

    RispondiElimina