PERTH, AUSTRALIA - Vi ricordate Jack Harrison? Come potreste, è passato un lustro. Vabbè, nel suo necrologio dicemmo che si trattava dell'ultimissimo sopravvissuto alla Grande Fuga, e invece era bugia! Ce n'era un altro, il centunenne tenente della RAF australiana Paul Royle, fresco di decesso. A differenza dell'Harrison, Royle (che aveva il bigliettino n° 57) riuscì effettivamente a scappare, ma fu riacchiappato un paio di giorni dopo e rispedito in gattabuia, diventando uno dei 23 fortunelli (su 73) a non essere giustiziato dalla Gestapo. Con la sua dipartita rimane un solo sopravvissuto, Dick Churchill, proprio quello che fu risparmiato per la sua potenziale, ma inesistente, parentela con il Primo Ministro inglese. Beh, non ti allontanare troppo. link |
venerdì 28 agosto 2015
![]() |
Paul Royle (1914-2015) |
![]() |
Morirono così
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Uomini come non ne fanno più. Però almeno l'architetto del campo potevano fucilarlo, tanto sicuramente era anche frocio.
RispondiEliminaLo credo che non e' riuscito a fuggire da me...invece di scavargli un tunnel gli hanno scavato la fossa !!
RispondiEliminaassomiglia a erich priebke e a pezzanculo
RispondiEliminapiù che altro assomiglia al personaggio "dai cazzo" dei soliti idioti. Comunque dici bene, la morte li rende tutti un po' più uguali: carnefici, vittime, eroi e pezzanculo (qualunque cosa voglia dire).
Eliminaè il cognome del mio vicino di casa modificato ad hoc da pezzan a pezzanculo; una volta gli ho anche rotto il campanello nel pianerottolo e lui muto cazzo! ho anche la foto del campanello rotto ma non riesco a metterla qui
Eliminaun nome da recensire SUBITO:
RispondiElimina"Oliver Sacks"
CIAUZ
.Un Martini con un' Oliver, grazie..
EliminaOltre agli ovvi Sacks e Craven, non dico necessariamente Justin Wilson, ma Guy Ligier va necrologiato per forza
RispondiEliminaQui i morti col numeretto in fila aumentano, dai cazzo.
RispondiEliminaMorto Salini, costruttore coglione che si e' schiantato con la Porsche 911 nuova fiammante (RIP per l' auto). Considerata la caratura del grandissimo stronzo, faranno sicuramente il culo al concessionario che gliel' ha venduta.
RispondiEliminaOh oh oh.. Quante anime fresche mi hanno spedito oggi!
RispondiEliminaE ora sotto con i necrologi!
recensite Donato Bruno, senatore e deputato prima. Insomma un vero ciucciasangue mangiapane a tradimento
RispondiEliminaRecensite la Juve prima di tutti gli altri cadaveri per favore.
RispondiEliminaLa vecchia signora finalmente è morta.
RispondiEliminache faccia di merda
RispondiElimina