martedì 18 agosto 2015

Goldie Steinberg (1900-2015)

LONG BEACH, NY, USA - Pareva strano che con 'sto caldo non morisse nessun supervecchiaccio; e invece no, ha tirato le cuoia Goldie Steinberg, che oltre a occupare il sesto posto nel Motomondiale Supervecchiacci era anche la vecchia più ebrea del mondo (no, aspettate un attimo... il contrario). Il suo segreto di lunga vita era "lavoro duro e buoni bambini", qualunque cosa significhi.
That’s the best wish anyone can have, to have nachas from the children.
Tutto chiaro. Beh, che dobbiamo fare, non tutte sono fighe come Evelyn Kozak. Finito il dicibile, passiamo al consueto recap del Motomondiale Supervecchiacci: ai primi tre posti classifica invariata con la decana dell'umanità Susannah Mushatt Jones, la nostra Emma Morano e Violet Brown, mentre al quarto posto, davanti alle solite Nabi Tajima e Kiyoko Ishiguro... colpo di scena! A quanto pare s'è insinuato un nuovo misterioso concorrente, che la pagina di Wikipedia riporta come "Anonymous". Sappiamo solo che è una donna giapponese e che nata nel marzo 1900. Chi sarà mai? Qualcosa mi dice che lo scopriremo presto.

link

Morirono così


7 commenti :

  1. -NonSonoUnRobot-18 agosto 2015 23:19

    Basta mettere la stessa pagina di wikipedia in lingua giapponese e si può facilmente scoprire che l'anonymous in quarta posizione si chiama: 無名氏
    Quindi non è poi così tanto anonima... Eh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Geniale!
      (La pagina è della Wikipedia in cinese, e 無名氏 significa...)

      Elimina
    2. ...."vecchia puttana rinsecchita"

      Elimina
  2. -NonSonoUnRobot-19 agosto 2015 10:25

    Quanto mi diverto quando la gente non coglie l'ironia

    RispondiElimina
  3. Che figura di merda.

    RispondiElimina
  4. Come potete constatare l'olocausto non e' mai esistito tanto e' vero che la signora e' morta di vecchiaia.

    RispondiElimina