venerdì 19 giugno 2015

Jeralean Talley (1899-2015)

INKSTER, MICHIGAN, USA - Abbandona questa valle di lacrime Jeralean Talley, che solo ad aprile aveva raggiunto la testa del Motomondiale Supervecchiacci approfittando dell'uscita di scena di Gertrude Weaver. Jeralean, che oltre ad essere l'essere umano più vecchio del mondo era anche la donna più baffuta del mondo, amava mangiare ali di pollo e Hog Head Cheese, che sarebbe un macinato di orecchie e piedi di porco; era appassionata di bowling, che ha abbandonato a 104 anni, e di pesca: nel 2013 prese da sola 7 pesci gatto. Il suo segreto di lunga vita? Essere gentili con gli altri (ma perché dovrebbe allungarti la vita?) e avere fede in Dio, tanto per cambiare.

Aggiornamento classifica: in testa passa Susannah Mushatt Jones, mentre al secondo posto giunge la nostra Emma Morano (vai così!), le uniche due rimaste ad essere nate nel 1899; seguono Violet Brown, Nabi Tajima, Goldie Steinberg e la new-old-entry Kiyoko Ishiguro, classe 1901.

link

Morirono così


10 commenti :

  1. Questo era del 1989? Forse vince il campionato di chi li portava peggio...

    RispondiElimina
  2. Chi si firma è perduto19 giugno 2015 15:24

    Cazzo la mummia di tutankamon è meno nera e ruvida, e considerate che la mumma del faraino è devastata dagli olii. Saranno i frullati di cranio di porco che trangugiava ad averla resa così vecchia ? Bah, sticazzi.

    RispondiElimina
  3. qualche anno fa morivano tutti a 120 anni ora appena a 116 cess le nuove generazioni!

    RispondiElimina
  4. Oh Cristo!

    Questa è stata la mia esclamazione quando ho scoperto che si trattava di una donna.

    RispondiElimina
  5. Formaggio Testa di Porco....mah....

    RispondiElimina
  6. secondo me c'è qualcosa che non va nella data di nascita 1889 - 2015 avrebbe 126 anni almeno secondo me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, ho sbagliato a scrivere la data di nascita quelle sei/sette volte

      Elimina
    2. Erodoto non sarebbe fiero di lei (inteso come autore, non come vecchianegra)

      Elimina
  7. Essere gentili con gli altri (ma perché dovrebbe allungarti la vita?)

    Perché se no ti accoppano!!! Una pallottola in fronte può rendere vano ogni tentativo di raggiungere la vetta della classifica dei Supervecchiacci

    RispondiElimina
  8. Io tifo con Emma, è nata lo stesso anno di una mia nonna, solo che lei (mia nonna) è morta già 40 anni fa. Li chiamano "i ragazzi del 99", l'ultima leva della chiamata alle armi della I Guerra Mondiale. Voi direte: e sti cazzi? E vabbè.

    RispondiElimina