MONTE CARLO, PRINCIPATO DI MONACO -
Sapete perché ai bambini piacciono tanto le uova di Pasqua? Perché hanno le sorprese dentro... Allora, sapete che cosa dobbiamo fare? Diamogli la Pasqua tutti i giorni!
È defunto Michele Ferrero, l'inventore della Nutella, del Ferrero Rocher, delle Tic-Tac, del Mon Chéri, del Kinder cioccolato, del Kinder Sorpresa, etc. Comprensibilmente, era l'uomo più ricco d'Italia. Ci piacerebbe scrivere qualcos'altro, ma non vorremmo ricevere di nuovo una lettera del genere:
Egregi Signori,
con sommo stupore e profonda indignazione siamo venuti a conoscenza della pubblicazione sul sito internet da Voi amministrato www1.ilmortodelmese.com di un articolo relativo all’Amministratore Delegato del Gruppo, dott. Pietro Ferrero, tragicamente scomparso nella giornata di Lunedì 18 aprile u.s. mentre si trova in Sud Africa per una missione di lavoro avente alti profili sociali e umanitari.
Non solo consideriamo di pessimo gusto quanto da Voi pubblicato, in quanto sprezzante dei sentimenti di dolore e costernazione che attanagliano la famiglia Ferrero e tutti i dipendenti del Gruppo, ma ancor di più non possiamo accettare che al Gruppo Ferrero possa essere rivolto alcun insulto, tanto più quando questo è connotato da odiosi stereotipi antisemiti.
Pertanto, in considerazione di quanto sopra, Vi intimiamo di rimuovere entro le prossime 5 ore, la pubblicazione dell’articolo relativo al Dott. Pietro Ferrero; in difetto ci troveremo costretti ad intraprendere ogni azione legale (nessuna esclusa) a tutela del buon nome del Dott. Pietro Ferrero e del Gruppo Ferrero.
Distinti saluti,
Ufficio Legale – Ferrero S.p.A.
link
|
Mi cospargo il capo di cenere. E la lettera dovete incorniciarla, è come una medagli al valore!
RispondiEliminaPermalosi, 'sti cioccolatai....comunque, al massimo, era l' uomo piu' ricco di Montecarlo.
RispondiEliminaSti fottuti borghesi ultracapitalisti... Credono di essere al di sopra persino del Tristo Mietitore
RispondiEliminaVedi a livella di Toto
Eliminahttps://www.youtube.com/watch?v=AZ8mrzSKzQs
Menomale che c é la morte......
Eliminasi censura che na bellezza
RispondiEliminaCariatore di molari quanti denti ho perso per colpa sua.
RispondiEliminaQuanti morti non avete idea per colpa della cioccolata.
RispondiElimina...quanti?
Eliminamoltissimi.
EliminaLa cioccolata crea dipendenza, e ostruisce le coronarie.
Ho appena letto, infatti, che il narcotraffico della cioccolata è il più feroce del mondo. C'è gente che si è rovinata per la dipendenza da cioccolata, al pronto soccorso arrivano di continuo persone finite, con le coronarie incrostate di cacao. Non scherziamo, ragazzi. La cioccolata è una brutta bestia. E' veleno, è bastarda più del'eroina. Dì NO alla cioccolata.
EliminaNO alla cioccolata. SI all' eroina, cocaina, crack, speed, meth, polvere d' angelo, lsd, pejote, marijuana...e pure al viagra.
EliminaCondoglianze alla famigghia di questo grande imprenditore vado subito a ingozzarmi di nutella
RispondiEliminaNon tumulatelo vicino a me .
RispondiEliminaEsposito Gennaro oo netturbino
ww. eeeeesito Gennaro
Ma vvo' vulite mettere ddint'asti' ccervella che cc'a dint simm uguale muorto si ttu' e muorto sso' pur'io'
RispondiEliminaAcci Denti como son permalosi diedero addirittura un ultimatum al sito entro 5 ore rimuovere tutto altrimenti kapputt a faccia rro' mazz!
RispondiEliminaPoi dicono che i soldi non fanno la felicita'
RispondiEliminafelicita' di togliere il diritto di cronaca e di satira .
Ma io rido quanto cmi pare e piace te' HAA H HAA H HA HAHA A H HAHA HA HAA H HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHA HA HA HA HAA H
Siamo qui appunto perchè ci piace ridere in faccia alla morte e ai morti. Mi piacerebbe sapere quali sono gli "odiosi stereotipi antisemiti" che hanno portato alla cancellazione del necrologio di Pietro Ferrero.
EliminaPure io sai curioso di sapere che caspita avevano scritto nell'articolo da far bruciare tanto il culetto ai legali della ferrero
EliminaIo l'avevo tenuto, perchè per qualche ora era stato disponibile su un altro sito... ma ora, a causa del cambio di pc e del "riordino" dei dati non lo trovo più... è prpprio vero, se volete conservare qualcosa, stampatelo!!!!
EliminaTrovato!!! Hihihihi! gli "odiosi stereotipi antisemiti" sono dare del "rabbini" invece di "taccagni" a "quelli della ferrero". niente di che...
EliminaRabbino E' un insulto antisemita....ma non mi risulta che la famiglia Ferrero sia ebrea...e anche se lo fosse, speriamo che questi modi di pensare stupidi e obsoleti finiscano nel cesso entro le prossime due generazioni
EliminaVero... e speriamo che anche certe usanze stupide e obsolete finiscano nel cesso entro le prossime due generazioni.
EliminaDai, dare del "rabbino" è come dare del "genovese" (o del "vandalo"). il fatto che dietro ci sia il mito della proverbiale parsimonia (e avarizia) di popoli dediti al commercio o all'usura (o particolarmente dediti al saccheggio) rende l'appellativo non proprio gentile ed educato, ma sicuramente non "antisemita" dai. altrimenti saremmo antigermanici, anche!
EliminaSe la Ferrero fosse stata fondata in questi anni non avrebbe avuto successo... E' facile fare i soldi negli anni del boom economico!!
RispondiEliminaBella la lettera , je suis charlie proprio...
RispondiEliminaPoi "giornalai senza frontiere" ci racconta che l'Italia è al 57esimo posto nell'elenco deciso da loro per la libertà di stampa, dopo Botswana e Niger.
RispondiEliminaSe disegno macometto con la testa di cazzo sono un eroe, se parlo male del cioccolataro sono un antisemita.
Sce suì Il mortò del mese.
Se i musulmani disegnassero Giesu' come i cristiani disegnano maometto, ci sarebbero sicuramente polemiche, ma certo
RispondiEliminanessuno li bersaglierebbe a colpi di kalashnikov
In compenso li bombardiamo e torturiamo tutti i giorni. Belin che civiltà superiore che siamo.
EliminaMa lo facciamo per il petrolio, non certo per motivi religiosi.
EliminaPrendendo spunto dalla residenza del defunto, vorrei far notare che l'italianissima Ferrero ha sede e uffici in Lussemburgo, oltre che terreni e stabilimenti produttivi in Africa, Cina e America Latina (per far sviluppare quei territori, naturalmente).
RispondiEliminaLa FERRERO S.P.A. ha sede ad Alba, Italia, dove si trova pure il più grande stabilimento dolciario produttivo europeo del gruppo (e non solo). Forse lei si confonde con la finanziaria di famiglia, che, per ovvie ragioni, porta lo stesso nome, ovvero la Ferrero SA, che ha sede in Lussemburgo.
Eliminaper pagare meno tasse, ' ste merde.
Eliminache pirla sti legali della Ferrero. ho trovato anche io facilmente il necrologio su un altro sito e direi che è sicuramente uno dei meno irrispettosi del sito. e poi parlare di odiosi stereotipi antisemiti fa veramente venire il latte alle ginocchia.
RispondiEliminaLa nutella fa cagare!!!
RispondiEliminanon credevo che voi del "morto del mese" foste così importanti da beccarvi addirittura una lettera dai legali di Ferrero in persona, capperi vi hanno fatto un complimentone senza volerlo!! Comunque io mi sento di ringraziare il defunto per aver per anni e anni deliziato il mio palato e calmato le mie sinapsi nei momenti di insoddisfazione, anche perché non ho problemi di bilancia, superbo il mon cherie. Che Dio l'abbia in gloria. Vispa Teresa da facebook
RispondiEliminaNon per dire, ma la Nutella è piena di merda. Di cioccolato c'è un cazzo, è strapiena di olio di palma e di zucchero. E' tanta pubblicità, ma esistono creme migliori.
EliminaBenson non ti mangiare la Luan che ti fa male
EliminaBenson, ovvio che di cioccolato nella nutella c'è un cazzo, perchè è una crema di nocciole e cacao magro. L'unica cosa che non depone a suo favore è la dicitura "olio vegetale": non essendo specificato di quale olio vegetale si tratta, potrebbe essere la peggior specie di olio.
EliminaIo mangio lo yoghurt Nivea ... e devo dire che ha un saporaccio.
EliminaVergoniaa!!!!111!!
RispondiEliminaVi siete piegati alla turpe censura. Comunque nel cuneese di senso dell' umorismo ne han sempre avuto poco, ed è per quello che li si piglia per il culo dalla notte dei tempi.
La nutella e il pane casareccio "sono come lu masculo cu la femmena, stann ben appiccicat 'nziem" (dal film Brutti sporchi e cattivi di Scola ) Vispa Teresa da Facebook
RispondiEliminaPosso suggerire di creare la rubrica: "Il più ricco del cimitero?"
RispondiEliminail più ricco de cimitero mi piace ahaahahah mettiamoci anche il più povero, il più strafatto, la più zoccola e via dicendo.........vispaTeresa da facebook
RispondiEliminaAdesso nei barattoli di nutella troveremo anche gli euro
EliminaNon ho mai creduto che fosse tutta cioccolata un po di popo' dentro vi era di sicuro.
RispondiEliminaNon seppellitelo vicino a brugola
RispondiEliminaToglietegli la dentiera.
RispondiEliminaW La nutrella
RispondiEliminala mangiava puro sora lella
io non lo mai mangiata
perche' invece de merda sembrava na' cacata.
anch'io l'ho letto lo stesso su un altro sito xD e l'avrei tenuto, non c'era scritto niente di male!
RispondiEliminaMa vaia ffffanculo !!!!Prepotenti dittatori.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaAllora non era vero che la nutella resuscita anche i morti
RispondiEliminaBisognerebbe dire a gentiloni di attaccare la libia a nutellate
RispondiEliminaIn Libia, come in Iraq e in Siria, sono tutti incazzati a causa del mal di denti. Mandiamogli dentisti aggratis, vedrete come si calmano.
EliminaIo la nutella me la preparo in casa .Prendo due vasetti di nutella ferrero li travaso in altrettanti vasetti di vetro ci metto il mio nome poi me la spalmo sulle formaggette di maman luise
RispondiEliminaIo invece compravo la ChocoNussa e la travasavo nei vasetti della Nutella, rivendendola a prezzo doppio.
EliminaSei morto e puzzerai come tutti quanti i morti.
RispondiEliminala cioccolata fa male da agitazione alza la pressione incrosta le arterie e fa morire subito
RispondiEliminaOra mi mangio un Ferrero Rochè, e lo dedico a Rab_one... visto che ...ino era il figlio!
RispondiEliminaGe sui le Mort del Mes!
Veramente state votando questo cane che si è arricchito avvelenandoci?
RispondiEliminaFanculo Ferrero!
Era meglio la Ciao Crem
RispondiEliminaCol cazzo.
Elimina