mercoledì 10 dicembre 2014

Keith Martin (1970-2014)

L'ONDHON, REGNO UNITO -
I started eating to ease the pain and before I knew it, I was binging every time something upset me. I've always been depressed. I am an agoraphobic but it was never treated. I just want to be happy, without needing food to make me happy.
Pensa un po' che gran felicità starai ora donando ai vermoidi, Keith: ben 444 kg di felicità! Un impercettibile cenno di saluto è il massimo che possiamo offrire ad un dilettante del suo calibro, tsk!

link

Morirono così


16 commenti :

  1. Invece di seppellirlo lo hanno scaricato su una spiaggia.

    RispondiElimina
  2. mi ricorda il ciccione in "seven"...gluttony.
    pappa francesco

    RispondiElimina
  3. "Era tanto buono..." - cit. Keith Martin su qualsiasi cosa da mangiare.

    RispondiElimina
  4. non oso immaginare la ventilazione anale di questo barile di merda, qualcosa in grado di danneggiare il buco dell'ozono e contribuire significativamente all'innalzamente della temperatura globale (che è una stronzata ma vabbè).
    cmq amen, rest in lard piece of grass (muahaha), ci uscirebbero tante belle saponette dal suo grasso che si potrebbero regalare ai bambini ebrei della sinagoga di milano mentre i frutti tropicali muoiono e le scie chimiche continuano a modificare il clima e i bambini vengono sacrificati dalle sette occulte e dai massoni del grande oriente d'italia.
    pappa francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minchia Ago, certo che ti accontenti di poco.
      pappa francesco

      Elimina
    2. Ago e il "pappa" andrebbero bannati a vita da questo sito

      Elimina
    3. tu invece andresti gasato applicandoti una maschera antigas e infilando il tubo nel culo di un testimone di genova pesante 450 kg che ha mangiato chili con carne, zuppa di cipolle, uova marce, birra peroni del 1867 e impepata di cozza con colera.
      pappa francesco

      Elimina
    4. Cosa ho fatto di male per meritare di essere bannato?

      Elimina
    5. Nulla, e neanche pappa francesco forse, qui quasi tutti scrivono idiozie, me compreso, ma tale ragazzino o adulto, che utilizza volontariamente questo umorismo infantile, e che, presumibilmente, sperava di venire accettato per la sua verve comica, ha ricevuto una delusione che non sa gestire, non riesce proprio ad accettarla, al che si comporta da stupido per rifiutare il giudizio che lo ferisce, non si sta comportando da idolo, potrebbe decidere tranquillamente di andare oltre a queste cazzate, e prendere la vita con più Montana... :) https://www.youtube.com/watch?v=SuX3FK7h_x8

      Elimina
    6. Ok....allora Ago può restare ma "pappa" no...E niente scusanti per questo personaggio: è infantile, non fa ridere, è violento e ha stancato.

      Elimina
    7. Grazie mille del permesso

      Elimina
    8. Di nulla Ago. E ora va:la tua fede ti ha salvato. (e lascia stare quel degenerato che ti porta sulla cattiva strada)

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Si dice che con una sua scorreggia rimasta in corpo dopo morto avrebbe fatto crollare il muro di cinta del cimitero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e spedito in orbita la lapide.

      Elimina