lunedì 26 maggio 2014

Manuel Uribe (1965-2014)

MONTERREY, MEXICO - Mamma mamma, che schifo! Diamo il benvenuto a Manuel Uribe, l'uomo che, per qualche anno, ha potuto fregiarsi (che culo!) del titolo di ciccionissimo più ciccione del mondo, arrivando a pesare ben 597 kg. (stragullp!). Vi starete chiedendo "ma come cazzo si fa a diventare così ciccioni?". E' presto detto: fino ai 20 anni Manuel era un ciccione normale come se ne vedono tanti, una volta sposato si trovò ad inventarsi un mestiere e, assieme alla moglie, aprirono un chioschetto in cui servivano tacos. Il problema è che, a quanto pare, non li servisse agli avventori ma se li mangiasse tutti lui et vois-là: ecco come un essere umano può raggiungere il peso di un bel vitello pasciuto. Dal 2001 non s'alzava dal letto anche se, grazie ad una dieta da 2000 calorie e un po' di sana ginnastica, è riuscito negli ultimi anni a perdere ben 200 kg., ma ormai la moglie s'era rotta da un pezzo le palle di stare appresso ad una merda umana come lui. I due avevano da poco divorziato quando, incredibilmente, è convolato a seconde nozze con una malata di mente. Un matrimonio da ricordare: pensate che è stato trainato allo sposalizio con tutto il letto. Beh, non resta che dire: "Adios Uribe!"

link

Morirono così


21 commenti :

  1. Era il fratello grasso di Cicciobastardo.

    RispondiElimina
  2. Come bara hanno usato un container navale

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. invece tu che ti firmi "anonimo", senza foto, senza nome e cognome, senza identità alcuna, che insulti una persona morta... (Io sono Luisa)

      Elimina
    2. non disprezziamo, in attesa del trapasso siamo diversamente apprezzatori

      Elimina
  4. Che poi questo grassone faceva le spaccate meglio di me.

    RispondiElimina
  5. Ma Cristo santo, sei 597 kg prima di cominciare a dimagrire fai uno sforzo e arriva a 600!!
    Bastava si magiasse un gatto o almeno che se lo infilasse tra le pieghe della ciccia prima della pesata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se mi è andato in pappa il cervello con sto caldo ma quando ho letto il tuo commento ho riso con le lacrime. E non sono stato in grado di spiegare a mia moglie il perché

      Elimina
  6. Bel sito :-) peccato per questo articolo, se vi informaste meglio leggereste che era una persona in gamba (prima di morire ha fatto anche una fondazione e ha aiutato altre persone malate), che aveva problemi genetici (a 600 kg non ci arrivi nemmeno mangiando un bue al giorno), era arrivato a perdere 360 kg senza bendaggio gastrico (occorre avere 2 palle così, altro che Ultimate Warrior), si è persino sposato e alla fine aveva un aspetto non dico normale ma passabile.

    Non me la sento proprio di chiamare "merda umana" questo poveraccio che ha avuto grande forza di volontà, io correggerei. O volete che un giorno i vostri geni se ne vadano per cazzi loro e vi facciano diventare come lui? :-))

    Cordialissimi saluti. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma mettila una faccina, no?

      Elimina
    2. Io scorreggerei

      Elimina
    3. se sbaglio mi scorrigerete,

      Elimina
    4. ...ma quali malattie genetiche, ma quale tiroide, ma quali disturbi ormonali! Sfatiamo questo mito che spesso i ciccioni usano per giustificarsi! La percentuale di obesi per colpa di questi fattori è attorno al 6%. Questo sapete che significa? che il restante 94% è obeso perchè MAGNA L'INVEROSIMILE. Punto.

      Elimina
  7. "Immondo essere" è chi si permette di giudicare una persona, peraltro morta, senza neanche conoscerla

    RispondiElimina
  8. Il cugino di Jabba the Hutt

    RispondiElimina
  9. Mai visti esseri simili in Sud Sudan. Essere perché esiste. Immondo perché mi fa schifo. Sai che banchetto i vermazzi. Anonimo ma non ipocrita, Luisa et alia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non va proprio bene giudicare gli altri se prima non li si conosce di persona e comunque mai e poi mai da anonimi. Pure io sono obesa e non ho mai avuto un uomo. E quindi? Sei un maleducato insensibile e pure anonimo. (io sono Luisa)

      Elimina
  10. Salivazione a mille.....

    RispondiElimina
  11. Giuliano Ferrara1 giugno 2014 18:59

    Mi sento una nullità!

    RispondiElimina
  12. "Immondo essere" a chi si offende per i commenti su un sito che si chiama "Il Morto del Mese".

    RispondiElimina
  13. Giorgio Persona simpatica14 dicembre 2014 03:05

    Lei è Luisa eh! Mica come voi che rimanete anonimi!

    RispondiElimina